Tommaso Zorzi ‘ucciso’ proprio da lui: la situazione è gravissima

Tommaso Zorzi ucciso proprio da lui che credeva fosse amico: ecco cosa è accaduto, una situazione gravissima

Uno dei personaggi più giovani che si è fatto strada con la sua simpatia all’interno della casa del Grande Fratello Vip aggiudicandosi la vittoria dell’edizione 2021 è lui, Tommaso Zorzi. Il giovane ha dimostrato di avere molto talento nella conduzione soprattutto nel programma Drag Race. Con un amico, però, le cose non sono andate benissimo e la situazione si è incrinata particolarmente.

 

tommaso zorzi bello
curiosità (foto web)

Dinnanzi alle telecamere, Tommaso sin da subito si è mostrato molto a suo agio e questa è stata la sua fortuna all’interno del mondo dello spettacolo. Il giovane, ha studiato a Londra laureandosi in Business Management, un ramo dell’Economia, decidendo di tornare a Milano per dare frutto ai suoi studi. Nel 2016, infatti, il giovane decide di dedicarsi al mondo della moda lanciando due app dedicate alla moda e agli accessori.

Contemporaneamente alla sua attività imprenditoriale, egli partecipa per la prima volta ad un noto programma televisivo, Riccanza, che lo rende conosciuto tra i giovanissimi. Successivamente, infatti, riceve un’altra proposta  di partecipazione al programma Dance Dance Dance, e ancora a Pechino Express e, infine come inviato de la Vita in diretta a Sanremo. Nel 2020, conduce il programma insieme a Giulia Salemi dal titolo Adoro!, pre show del programma La pupa e il secchione.

Il giovane Tommy si aggiudica la vittoria divertendo particolarmente il pubblico nel reality più spiato d’Italia, il Grande Fratello Vip. Ha dato prova di essere davvero in gamba e ha condotto un reality su Discovery Channel, Drag Race. Proprio su questo format egli ha affermato: “Ho una linea editoriale mia molto precisa, so quello che voglio fare e come voglio farlo. Non è che abbia preso le distanze, ma al momento devo “salire sul carro” di chi mi consente di farlo”.

Nonostante la semplicità del ragazzo, pare che un vecchio amico sia pronto a trascinarlo in tribunale.

Accuse pesanti nei confronti di Tommaso Zorzi

Di recente il giovane Tommaso ha festeggiato il suo ventisettesimo compleanno e, nonostante la folta presenza di amici e affetti più cari appartenenti al mondo dello spettacolo, mancava la presenza di uno dei suoi amici più cari che da sempre lo ha sostenuto nel percorso all’interno dello show business dello spettacolo: stiamo parlando di Gabriele Parpiglia. 

tommy e gabri
accuse (foto web)

In seguito al party, Parpiglia ha pubblicato un tweet in cui alludeva all’uso di sostanze stupefacenti da parte del giovane conduttore affermando: “È stupefacente!“.

Il giovane, fino ad ora ha evitato qualsiasi confronto con l’uomo, ma da settimane ormai Parpiglia minaccia l’ex gieffino di trascinarlo in tribunale.

Parpiglia ha comunicato in un tweet: “Dopo tre settimane ho scritto e depositato il memoriale più lungo della mia vita (potrebbe venir fuori un libro) . Ora vedremo che cosa succederà . E nel quotidiano non puoi sorridere e fingere falsa simpatia, falsa mobilia; quando sai di essere un pezzo di me**a. Vedremo.”.

Impostazioni privacy