Carmen Di Pietro, il dramma mai confessato: “Non lo sapeva nessuno” | Finisce in lacrime

Per Carmen Di Pietro c’è stato un vero dramma che ha segnato la sua vita. La famosa showgirl rivela la sua sofferenza 

 

Nella scorsa puntata de L’Isola dei Famosi abbiamo assistito ad una confessione inaspettata. Uno dei personaggi più amati del reality, Carmen Di Pietro, ha parlato a cuore aperto rivelando dei dettagli inerenti alla sua vita davvero sconvolgenti. Ecco cosa ha confessato di così eclatante.

carmen di pietro rivelazione del suo passato

Carmen Di Pietro è uno dei personaggi più popolari all’interno del mondo dello spettacolo. La massima notorietà la raggiunge nel 1997, anno in cui fa una dichiarazione molto sconvolgente. Carmen, infatti, all’epoca dichiara di aver avuto a che fare con un’esplosione alla protesi del seno nel momento in cui si trovava in aereo. A causa della pressurizzazione della cabina.

Oggi Carmen Di Pietro è un personaggio davvero molto ambito ed è molto richiesto all’interno dei salotti televisivi. È proprio questa la ragione che ha fatto sì che divenisse uno dei concorrenti de L’Isola dei famosi. Avevamo visto la Di Pietro vestire i panni di naufraga nel 2004, e per questa edizione del reality è tornata nuovamente a farsi amare dal pubblico.

Carmen Di Pietro: sconvolgenti le parole della showgirl

carmen di pietro rivelazione del suo passato

Nonostante oggi Carmen Di Pietro abbia ben 56 anni, si è mostrata in Honduras con un fisico statuario e del massimo splendore. Questa volta, ad accompagnarla nella sua esperienza c’è suo figlio, Alessandro Iannoni. Il ragazzo, con soli 20 anni di età, si è dimostrato già molto più maturo rispetto a quanto si poteva immaginare.

Lui, insieme a sua madre, dimostrano giorno dopo giorno un rapporto unico. Una forte unione e complicità. Però L’Isola non regala sempre sorrisi, ma a volte mostra anche dei retroscena davvero inaspettati. Nel corso dell’ultima puntata dello show condotto da Ilary Blasi, Carmen Di Pietro si è lasciata andare in una confessione davvero inaspettata.  Proprio come riportato da primoarticolo, ha vissuto un’eseprienza raccapricciante.

La showgirl ha raccontato uno dei momenti più tristi del suo passato che, fino ad oggi, non conosceva praticamente nessuno. “Eravamo una famiglia povera, ma molto dignitosa. Andavo a fare i provini dopo aver dormito sui treni, per fortuna non lo sapeva nessuno”. Queste le parole pronunciate da Carmen Di Pietro, tra le lacrime.

La soubrette nel corso della sua vita ha dovuto fare davvero tantissimi sacrifici per arrivare fino a dove è oggi. Come lei stessa spiega, è proprio questo il motivo per cui cerca di essere molto presente nei confronti dei suoi figli. Per non far mancare mai l’affetto ed insegnare che, con l’impegno, è possibile perseguire ogni proprio obiettivo.

Impostazioni privacy