Isola dei famosi, ex concorrente vittima di un grave incidente: “Ha perso conoscenza…” | Le tragiche condizioni

Eva Henger e suo marito, Massimiliano Caroletti, se la sono vista molto brutta, l’incidente è stato terribile.

 

Un incidente terribile, che ha causato non solo ferite fisiche ma anche psicologiche. Eva Henger, 49 anni, e suo marito, Massimiliano Caroletti, 52 anni, sono rimasti coinvolti in un violento scontro frontale avvenuto lo scorso 28 aprile in Ungheria. La coppia si trovava in vacanza in terra magiara – la Henger è originaria proprio dell’Ungheria – e stavano percorrendo un tratto autostradale per andare a prendere un cagnolino. La loro intenzione, come riporta anche il quotidiano La Repubblica, era quella di regalare l’animale a Jennifer, la loro figlia 13enne.

henger

Ma la voglia di fare una sorpresa alla ragazza si è trasformata presto in un incubo. Durante il viaggio, infatti, la vettura sulla quale viaggiavano l’ex diva dell’hard e suo marito si è scontrata frontalmente con un’altra auto, con a bordo un uomo di 70 anni e una donna di 68.

Lo schianto ha provocato diverse ferite e fratture alla coppia, che è riuscita a salvarsi solo grazie all’uso delle cinture di sicurezza. Purtroppo le altre due persone coinvolte nel terribile incidente non ce l’hanno fatta.

Eva Henger e suo marito sono nello stesso ospedale

henger

Eva Henger e Massimiliano Caroletti sono stati inizialmente ricoverati in strutture diverse, ma ora si trovano nello stesso ospedale. Proprio l’ex volto noto del porno ha voluto pubblicare una storia su Instagram dove compare la sua mano nella mano del suo compagno.

Oggi ci hanno riunito finalmente per continuare insieme questo percorso che resterà per la nostra vita indubbiamente il più difficile – ha scritto la Henger nella Storia – Ci uniamo al cordoglio delle famiglie delle due vittime e ringraziamo enormemente tutti i soccorsi e la sanità ungherese di cuore, persone meravigliose“.

Come sottolinea anche La Repubblica, Eva Henger e suo marito dovranno sottoporsi ad un lungo percorso fatto di cure e riabilitazione.

La showgirl è poi intervenuta anche a Pomeriggio 5, il programma di Barbara D’Urso. In collegamento dall’Ungheria, Eva Henger ha spiegato di sentire ancora molti dolori che la costringono a rimanere a letto.

Mi sento malissimo, ho molto male ma piano piano, ci vorrà qualche mese. Piano piano tornerò a camminare“, ha detto la Henger a Canale 5, ringraziando tutti per il grande affetto e per il sostegno.

Eva Henger: “Ecco cosa ho detto a mia figlia”

Ogni persona reagisce diversamente al trauma, io non riuscivo a svenire nonostante le ferite gravi, Massimiliano invece ha perso conoscenza quasi subito“, ha detto l’ex diva dell’hard a Barbara D’Urso. Proprio il marito di Eva Henger ha confessato di aver visto una luce molto forte: “Per 12 minuti non ero più cosciente, realmente ho visto una luce intensa“.

Il terribile incidente aveva inizialmente spinto la figlia di Eva, Mercedesz Henger, 30 anni, a non partire per l’Isola dei Famosi. “Mi ha mandato tanti messaggi. Non voleva più partire, le ho detto di no, assolutamente. Le ho detto parti, è giusto così“, ha aggiunto la showgirl.

Impostazioni privacy