Jessica Selassié, altro che Barù: l’ex gieffina beccata proprio insieme a lui | È bello e famoso

Jessica Selassié e Barù hanno infiammato il web per diverso tempo. Ma, ora, esce fuori un altro uomo al suo fianco 

 

Di recente, Alex Belli torna a far parlare di sé. In particolar modo, all’attore vengono chiesti dei pareri non solo sulla rottura di Manuel e Lulù, ma anche di alcuni concorrenti de L’Isola dei Famosi. Ma Alex Belli ha qualcosa da dire anche su Jessica Selassié, lanciando delle frecciatine nei confronti dell’ex coinquilino Barù.

jessica selassie beccata insieme a lui

Alex Belli, dopo esser stato per lungo tempo in vacanza nella Repubblica Dominicana insieme a sua moglie Delia Duran, è tornato a casa. Di ritorno a Milano è stato intervistato da Alfonso Signorini al settimanale Chi. Belli, innanzitutto, ha dato un suo parere sulla rottura avvenuta tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié.

A riguardo l’attore ha dichiarato che, avendo parlato con entrambi, si è reso conto che nonostante abbiano provato ad avere un rapporto felice la situazione non è andata esattamente come si sperava. Il protagonista indiscusso del Grande Fratello Vip 6 ha voluto dare anche un suo parere sui triangoli amorosi che si stanno verificando all’interno de L’Isola dei famosi 2022.

La nuova fiamma di Jessica Selassié?

jessica selassie beccata insieme a lui

In particolar modo ha parlato della storia tra Roger, Estefania e Beatriz. Alex Belli ha dichiarato proprio cosa stia accadendo tra di loro. “Le carte copiative purtroppo non sono mai come gli originali. Capisco che i triangoli siano attrattivi per le tv generaliste, però l’intrattenimento va saputo fare. Roger è un bravissimo ragazzo, lavora molto bene nel mondo della moda, nel campo dell’intrattenimento sicuramente ha ancora polenta da mangiare”.

L’attore ha parlato nuovamente di Soleil Sorge e ha anche chiarito le cose per quanto riguarda il suo rapporto attuale con Delia Duran. Infine, a chiusura dell’intervista, Alex Belli si è lasciato andare ad alcune frecciatine nei confronti di un suo ex coinquilino. Date le recenti foto dove son stati paparazzati Jessica Selassiè accanto a Simone Bonaccorsi, Alex non ha potuto evitare di dare il suo commento.

“La factory crea match pazzeschi. Ho fatto da tramite ai due che si sono incontrati nell’ascensore dell’hotel dove io ho fatto la festa e si sono scambiati i numeri, ho fatto da cupido. Poi li ho persi di vista… c’è stato un buio totale e poi li ho rivisti paparazzati a Roma…da Milano a Roma in un batter d’occhio. Simone non mi racconta mai dettagli, ma in ogni caso sarà molto più vero dei Jerù, che era una grandissima farsa. Jessi era assolutamente in buona fede, ma Barù ci ha giocato un sacco”.

jessica selassie beccata insieme a lui

La confessione di Alex Belli è sicuramente un fulmine a ciel sereno. Riceverà mai una risposta alle accuse lanciate?

Impostazioni privacy