“Era la mia vita…”, tragedia a Uomini e Donne: le lacrime a fiumi

Una vera e propria tragedia sconvolge, dalle fondamenta, Uomini e Donne. Arriva una confessione incredibile dal volto noto 

 

Il racconto di un ex tronista di Uomini e Donne ci ha scioccati. Una forte rivelazione inerente a un dramma ormai passato ma che ha lasciato un segno indelebile nel suo cuore. La trasmissione di Maria De Filippi, ha visto uscire di scena due protagonisti che hanno deciso di iniziare una convivenza.

Uomini e Donne lacrime a fiumi

La 21enne romana ha rivelato un percorso molto lungo, durante il quale è stata anche contattata da Luca Salatino, anche lui divenuto tronista del famoso dating show. Roberta però ha fatto la sua scelta, abbastanza inaspettata per il pubblico, decidendo di andar via con un modello di Arezzo.

Samuele Carniani è entrato nel cuore della giovane, ma la scelta dell’ex tronista è stata influenzata anche da una figura fondamentale nella sua vita. Proprio lei, come riportato da gossipetv, parla dei progetti futuri con Samuele. Ma svela anche dei retroscena inerenti al suo passato e, in particolar modo, parla del motivo per cui abbia scelto proprio Samuele.

Un dolore immenso quello provato dal volto di Uomini e Donne

Uomini e Donne lacrime a fiumi

Stiamo parlando di Roberta Giusti. Al momento i due vivono a distanza, ma questa situazione non durerà a lungo dato che stanno pensando già di avere un futuro insieme e progettando una convivenza. Roberta ha capito che Samuele potesse essere il ragazzo giusto per lei già nel momento in cui si è creato un feeling particolare. Attraverso il quale è stata in grado di raccontargli una cosa molto intima.

“Dopo una lunga malattia durata due anni ho perso mio padre. Lui era la mia vita e un tumore me lo ha portato via. E in quel momento, senza un motivo, di questa tragedia davo la colpa a mia madre”. Questo il racconto che ha sicuramente lasciato un segno in Roberta Giusti. Un dolore che ad oggi ancora persiste, ma con il tempo Roberta è stata in grado di capire che sua madre non aveva affatto colpe.

Inoltre è stato proprio grazie a suo padre che Roberta ha lasciato la trasmissione accanto a Samuele. “Ma io sono molto credente e vado spesso in chiesa. Nelle mie preghiere chiedevo al mio papà di aiutarmi in questa scelta, desideravo che nella mia vita accadesse qualcosa di veramente bello”.

Insomma, nonostante il padre di Roberta sia scomparso, ci sarà sempre e comunque un legame molto forte. Un amore profondo e che non cesserà mai di esistere.

Impostazioni privacy