Giulia De Lellis, l’addio improvviso: il triste annuncio lascia tutti senza parole

L’influencer Giulia De Lellis fa un annuncio che preoccupa particolarmente i suoi followers: ecco cosa ha dichiarato

Nel corso della sua storia ha conquistato tutti per la sua semplicità, la sua bellezza e il suo essere diretta facendosi notare inizialmente nel noto dating condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne: stiamo parlando di lei, la bellissima Giulia De Lellis. Nel corso del tempo, dopo aver conquistato il cuore del tronista Andrea Damante, si è fatta strada nel mondo del web divenendo un influencer. Oggi, però, è legata ad un altro uomo con cui si rivela felicissima.

 

giulia bella
curiosità (foto web)

Una ragazza che sin da subito ha mostrato il suo carattere forte e determinato in ogni occasione, sentendosi parecchio a suo agio con le telecamere. Proprio il suo carattere e la sua umiltà hanno conquistato il pubblico italiano e il cuore del tronista Andrea Damante, noto deejay, con cui dopo il programma condotto da Maria De Filippi, ha intrapreso una storia d’amore e di passione. Non sempre la vita va secondo i piani, la donna annuncia la fine della relazione per i notevoli tradimenti da parte dell’uomo.

Nel 2020 riprovano il rapporto ma qualcosa continua a non funzionare e i due si lasciano definitivamente. La donna ha sempre creduto nell’amore vero e ha avuto flirt con diversi uomini all’interno dello show business dello spettacolo tra cui Andrea Iannone (ex di Belen Rodriguez) e il cantante Irama, una storia vissuta un anno. Dopo la rottura definitiva, l’uomo scrisse su Instagram: “La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme”.

Oggi Giulia ha ritrovato l’amore, quello che ha sempre cercato con il bel Carlo Beretta, ex amico di Andrea Damante con il quale sta vivendo una bellissima e intensa storia d’amore. L’influencer ha fatto un annuncio che ha preoccupato moltissimo i fan.

La dichiarazione di Giulia De Lellis

La donna durante alcune Instagram Stories, dove spesso racconta la sua vita privata e professionale ai suoi followers, ha fatto un annuncio che ha preoccupato i fan.

giulia screen
la dichiarazione (Screen Instagram Stories)

La donna avrebbe espresso la volontà di scappare dall’Italia per un motivo legato all’allergia al polline affermando: “Sto proprio mangiando i fiocchi di polline. entrano pure in casa non so più dove andare. O scappo dall’Italia, cosa che farò a breve per lavoro, sono molto felice infatti in merito a questo“.

Davvero un disastro il periodo legato alla primavera per chi soffre come Giulietta al polline.

Impostazioni privacy