Silvia Toffanin, la tragica situazione: “Si è ammalata improvvisamente” | La confessione straziante

Una confessione che ci arriva diretta come un pungo nello stomaco quella nel salotto di Silvia Toffanin. Il racconto è drammatico 

 

La trasmissione di Silvia Toffanin, non intrattiene solo il pubblico, ma racconta molti retroscena inerenti alla vita privata di diversi personaggi. Non sempre si tratta di episodi gioiosi, talvolta in studio è impossibile trattenere le lacrime. Ed è ciò che è successo di recente, durante un’intervista quando nello studio l’atmosfera si è totalmente rabbuiata.

silvia toffanin tragica situazione

Lo scorso 30 Aprile, Silvia Toffanin ha ospitato nel celebre salotto di Verissimo, una donna molto famosa. La conduttrice ha toccato diversi argomenti durante l’intervista. C’è stato un momento in particolare in cui ha parlato di un periodo davvero drammatico, che ha dovuto affrontare nel corso della sua vita.

A riportare la notizia è sologossip. Delle parole molto tristi e piene di amarezza. Un’intervista in cui risulta essere molto complicato trattenere le lacrime. In particolar modo, proprio la protagonista del racconto, non riesce a non commuoversi dato il ricordo doloroso che porta a galla.

Silvia Toffanin e i drammi rivelati durante l’intervista

silvia toffanin tragica situazione

Angela Melillo si lascia andare ad una confessione straziante, parlando del periodo nel quale ha dovuto affrontare il dramma legato alla morte di sua madre. Ma non è tutto, a seguire Angela è stata messa dinanzi ad altre situazioni difficili, tra cui la morte di suo padre e la separazione dall’ex compagno.

Si è trattato di un periodo davvero molto buio che la showgirl ha potuto superare solo grazie all’uomo con il quale si sta per unire in matrimonio. Che è al suo fianco da ben 7 anni e con il quale condivide un amore veramente unico e bellissimo. Ecco quanto racconta Angela Melillo, che fa gelare lo studio intero.

“La mia mamma si è ammalata improvvisamente. Dal momento in cui ha scoperto questa brutta malattia, è passato un anno e 8 mesi, in cui sono sempre stata con lei. Poi purtroppo, è mancata il 30 Maggio, giorno del compleanno di mia figlia. E’ una data dove non so se piangere o gioire. Mia figlia aveva 3 anni, faceva il suo compleanno e purtroppo mia mamma in quel giorno se n’è andata”.

“Ho attraversato un momento buio perché mia madre per me È la cosa più importante, un amore immenso, un legame che non si staccherà mai. Angela Melillo dice che le ha afferrato la mano per starle vicino. Dicendole di chiudere gli occhi e riposare.

Ma la madre non lo voleva fare, rispondendole che se lo avesse fatto non avrebbe mai più riaperto gli occhi“Poi un anno dopo mi sono separata e qualche anno dopo ancora ho perso il mio papà”.

Impostazioni privacy