Belen Rodriguez, la rivelazione a luci rosse: “Un film per adulti…” | Alla fine lo ha confessato

Belen Rodriguez e la rivelazione a luci rosse durante la diretta: ecco cosa ha dichiarato, un dettaglio che sconvolge il web

Una delle showgirl dalla bellezza disarmante e dalla competenza assoluta è lei, Belen Rodriguez. La donna, originaria della terra Argentina, ha dimostrato di essere una buona conduttrice visto il successo di alcuni programmi come Tu si que vales e Pequenos gigantes. Oggi, invece, è al timone insieme a Teo Mammuccari dello show di Italia 1, Le Iene.

 

belen sorrde
curiosità (foto web)

Sin da giovanissima ella comincia a svolgere la professione di modella nella sua terra di origine, l’Argentina, lavorando con numerosi brand internazionali nella sua terra, a Miami e Los Angeles. Successivamente, ella decide di trasferirsi in Italia, precisamente a Milano e oltre la professione di modella comincia a farsi conoscere in alcune tv locali come Teleboario,  rete locale della Val Camonica.

In molti, però, la ricordano nel famoso reality al tempo presentato da Simona Ventura su Rai 2, L’Isola dei famosi, dove arriva al secondo posto con il 44% dei voti dopo la vincitrice Vladimir Luxuria. Nel corso della sua carriera, ella è stata al timone di diversi programmi televisivi come Pequenos gigantes, Colorado, Tu si que vales, recitando nella fiction Don Matteo come protagonista di puntata e nel famoso film accanto ad Emilio Solfrizzi, Se sei così ti dico sì.

La donna è stata al fianco di diversi uomini appartenenti al mondo dello spettacolo tra cui Marco Boriello, Fabrizio Corona, Antonino Spinalbese e il suo ex marito Stefano De Martino con la quale avrebbe in corso un ritorno di fiamma.

Belen è al timone dello show più seguito dal pubblico, Le Iene e durante la puntata ha fatto una rivelazione che non è passata inosservata al mondo del gossip.

La rivelazione di Belen Rodriguez

belen bella
rivelazione shock (foto web)

Come si direbbe “W la sincerità” per Belen Rodriguez. La showgirl argentina, al timone del noto show Le Iene al fianco di Teo Mammucari, ha fatto una rivelazione molto intima che di certo non è passata inosservata al mondo del gossip: il tema dell’autoerotismo. 

La conduttrice de Le Iene, incalzata da Teo Mammuccari ha confessato: “Dopo una pandemia e con una guerra in corso, abbiamo tutti il bisogno di rilassarsi e ognuno ha il suo metodo le canne non me le faccio. Però posso dire quello che faccio o siamo in fascia protetta?”. 

Ha poi aggiunto di praticare autoerotismo: “Io ogni tanto faccio dell’autoerotismo, anche le donne lo fanno. Non c’è niente di male, finalmente si può dire in televisione. Non solo le donne fanno autoerotismo, ma lo fanno magari anche guardando un film per adulti… come voi maschietti”. 

Impostazioni privacy