Gerry Scotti, purtroppo è successo all’improvviso: l’aggressione è pesantissima

L’aggressione subita da Gerry Scotti nelle ultime ore è pesantissima: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Uno dei conduttori che ha fatto la storia della televisione italiana degli ultimi tempi, definito dagli spettatori l’erede del maestro Mike Bongiorno è lui, Gerry Scotti. Grazie alla sua professionalità e competenza, ha dato prova del successo ottenuto di molti programmi da lui condotti tra cui Passaparola, Chi vuol essere miliardario, The Wall, Caduta libera e il famoso tg satirico Striscia la notizia, che lo vede ancora oggi protagonista insieme a Michelle Hunziker.

 

ge sorride
curiosità (foto web)

Ha sempre dimostrato il suo talento sin dai suoi esordi cominciati in alcune radio locali a fine anni Settanta, tra cui Radio Hinterland Milano2, passando a fine anni Settanta a Radio Milano International , dove inizialmente si occupava di alcune rubrichette come il Puntaspilli e Il mercatino delle pulci, dove gli ascoltatori mettevano in vendita e compravano alcuni oggetti.

Grazie al suo talento, viene notato da Claudio Cecchetto che gli propone di diventare prima voce di Radio Deejay, convincendolo a rifiutare una grossa proposta all’estero. Inoltre, in un’intervista, egli ha raccontato come ha detto ai suoi genitori di voler fare spettacolo confessando: “Avevo un ottimo stipendio, un sacco di benefit, persino il dentista pagato. Così, quando dissi a casa che volevo darmi allo spettacolo, per poco a mia mamma non prendeva un coccolone”.

Come tanti personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, Gerry Scotti ha vissuto il dramma della malattia del secolo, il Covid-19 e non ha mai smesso di ringraziare medici e operatori sanitari per avergli salvato la vita. In un’intervista ha confessato come ha passato quei giorni e quale sia stata l’attimo di forza: “Quando ero grave il pensiero di mia nipote Virginia mi ha aiutato: mi sono detto: ‘devo guarire perché tra un mese nasce mia nipote ed io ci voglio essere’”.

Gerry Scotti è stato il protagonista insieme alla collega e amica Michelle Hunziker di alcuni insulti.

Gli insulti a Gerry Scotti: ecco di chi si tratta

mr qualcosa
insulti (foto web)

Ancora una volta, il tg satirico Striscia la notizia torna ad occuparsi del rapper Mr Rizzus, all’anagrafe Simone Rizzuto. Dopo essersi preso una denuncia dalla figlia di Staffelli per averla citata in una delle sue strofe musicali forti, il ragazzo si è scagliato contro i conduttori di Striscia la notizia. 

Il ragazzo viene mostrato in un servizio dove commenta in maniera aggressiva il video di Gerry: “Ma stai zitto”, ancora “”Succh*** il ca*** Gerry Scotti”, per poi continuare insultando la Hunziker: “E tu fai i boc***”.

L’uomo insomma non si smentisce mai, d’altronde il giovane non è nuovo alla giustizia.

Impostazioni privacy