Ve lo ricordate Marco Bellavia, conduttore di “Bim bum bam”? Dopo l’addio alla tv ecco che fine ha fatto

Marco Bellavia lo abbiamo imparato a conoscere molto bene con Bim bum bam. Eccolo oggi dopo la storica condizione, a distanza di anni 

 

Un grande successo ottenuto tra gli anni Settanta e gli anni Ottanta, da quel momento è completamente scomparso dai riflettori. Ma che fine ha fatto Marco Bellavia? La trasmissione Bim Bum Bam è stata fondamentale nell’accompagnare generazioni e generazioni di bambini e ragazzi.

Marco Bellavia oggi dopo bim bum bam

È proprio questa la ragione per cui molte persone ricordano con una certa nostalgia non solo il programma, ma anche coloro i quali sono stati al timone di esso. Uno dei personaggi più ricordati all’interno dello storico programma è proprio Marco Bellavia. Il conduttore, dopo questa sua esperienza, non è più apparso sul piccolo schermo. Perché tutto ciò?

Ecco, oggi scopriremo che fine ha fatto. Lo storico programma aveva come mascotte il tanto celebre Pupazzo Rosa. A rendere Bim Bum Bam una trasmissione ancor più indimenticabile è stato il contribuito anche dei conduttori, tra cui Marco Bellavia. Dopo la grande popolarità ottenuta nella trasmissione, Bellavia ha lavorato ancora nel piccolo schermo portando avanti altri progetti. E oggi, com’è?

Vediamo come è cambiato Marco Bellavia

Marco Bellavia oggi dopo bim bum bam

Marco Bellavia ha attirato molto spesso l’attenzione dei telespettatori, anche per la sua vita privata e non solo professionale. Difatti è stato al centro del gossip per la relazione avuta con Paola Barale, una delle donne più belle di sempre del nostro modo dello spettacolo. La loro è stata un rotorica ancor prima che la ballerina si sposasse con Gianni Sperti.

La popolarità di Marco Bellavia è stata sulla cresta dell’onda fino agli anni ’90, dopodiché il vuoto più assoluto. Un’uscita dalla scena veramente repentina, e che nessuno poteva pensare accadesse realmente. Come riportato da youmovies, l’ultima apparizione televisiva di Marco Bellavia risale al 2006. Oggi l’ex volto di Bim Bum Bam è ancora molto lontano dai riflettori, e da tutto ciò che è inerente al mondo dello spettacolo.

In passato però il conduttore ha ammesso che gli sarebbe molto piaciuto tornare nel mondo televisivo, soprattutto come concorrente di reality come L’isola dei famosi. Da diversi anni Marco Bellavia è sposato con Elena Travagli. Inoltre ha un figlio di nome Filippo, con il quale condivide la sua grande passione per il ciclismo.

L’ex conduttore continua ad essere molto attivo su Instagram. Difatti, proprio sul suo profilo ufficiale, è possibile vedere i diversi scatti condivisi inerenti alla sua vita quotidiana. Un uomo che, ancora oggi, suscita grande interesse in chi lo segue.

Impostazioni privacy