Amadeus, il drammatico annuncio della moglie: “Il mio ultimo giorno con la famiglia…” | Tristezza infinita

Amadeus e il drammatico annuncio della moglie Giovanna Civitillo: ecco cosa ha dichiarato, il popolo del web super emozionato

Uno dei conduttori che nel corso della sua carriera ha dimostrato di essere professionale e competente è lui, Amadeus. Ha conquistato l’attenzione con i suoi programmi cult dell’azienda Rai come I Soliti Ignoti e l’Eredità, ma di recente la sua professionalità è stata ampliamente lodata con la direzione artistica e la conduzione di tre edizioni consecutive del Festival di Sanremo. Inoltre, l’uomo è legato alla bellissima Giovanna Civitillo che ha fatto un annuncio inaspettato.

 

ama serio
curiosità (foto web)

Un uomo dalla competenza assoluta nella conduzione, dimostrata sin dai suoi esordi al Festivalbar, un programma tutto musicale sempre vicino alla filosofia portante della vita del conduttore legata principalmente alla musica. Per tre edizioni consecutive, egli è stato direttore artistico del Festival di Sanremo insieme all’amico e collega Fiorello, edizioni piuttosto complicate per via della pandemia da Covid-19.

Dopo la vittoria dei Maneskin, nel 2022 l’Ariston ha visto trionfare Blanco e Mahmood con i loro Brividi. Nella conferenza stampa, Amadeus ha rivelato: “Il primo ha fatto ‘Rumore’, il secondo ha detto ‘Zitti e buoni’ e il terzo è da ‘Brividi”.

Al fianco del conduttore c’è stata sempre sua moglie, la bellissima Giovanna Civitillo, donna molto bella e competente che ha sempre sostenuto suo marito emozionandosi particolarmente dalla ventata di gioia che ha colpito il conduttore. I due si sono conosciuti durante il programma L’Eredità, dove Giovanna era l’anima del famoso gioco La Scossa. Proprio il conduttore ha fatto una rivelazione: “Non facciamo notizia. Se Giovanna volesse diventare famosa, dovrebbe lasciarmi e fidanzarsi con un altro!”. 

La bella moglie di Amadeus ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole, un addio inaspettato.

L’addio inaspettato di Giovanna Civitillo

giova sorride
addio inaspettato (foto web)

Giovanna Civitillo, una grande carriera da ballerina, di recente ha esordito come conduttrice dimostrando il suo grande talento all’interno di alcune rubriche nei programmi di punta Rai come Detto Fatto e La Vita in diretta.

Di recente, però, la donna ha detto addio ad uno dei programmi di cui faceva parte: proprio Detto Fatto, che vede alla conduzione la splendida pugliese Bianca Guaccero. La donna si commuove emozionando anche la conduttrice, che dopo poco non riesce a trattenere le lacrime.

Non è ancora chiaro se il programma potesse chiudere per sempre o forse solo Giovanna e il cast dovessero essere pronti a fare le valigie per lasciare spazio ad altri. 

Giovanna per corredare il suo album scrive: “Il mio ultimo giorno con la famiglia Detto Fatto”.

Impostazioni privacy