Lorella Cuccarini, sapete quanto guadagna la prof di “Amici”? Cifre da pelle d’oca

Lorella Cuccarini è una delle insegnati più celebri del talent di casa De Filippi. Ad Amici, la prof, riceve un cachet da far impallidire 

 

Nell’ultimo periodo il nome di Lorella Cuccarini è tornato alla ribalta, proprio perché sta ricoprendo il ruolo di professoressa nel talent show di Maria De Filippi. Lei è una donna che ha modificato il suo ruolo all’interno del programma, in quando lo scorso anno l’abbiamo vista impegnata nella parte dedicata alla danza.

lorella cuccarini stipendio amici

Mentre per l’anno in corso ha fatto un salto verso il mondo del canto. Una donna che, con il passare del tempo, sta riscuotendo sempre più successo. Al punto che molte sono le domande che i fan si pongono sul suo conto. Una di queste è di sicuro quella che riguarda le cifre che riesce a portare a casa, ogni qualvolta che la vediamo comparire in TV.

Infatti, in molte occasioni, i fan si chiedono a quanto ammonti lo stipendio dei vari volti noti del mondo dello spettacolo. Una curiosità che, nella maggior parte delle volte, ci fa rimanere a bocca aperta. Lorella Cuccarini, in questa nuova edizione di Amici 2022, ha modificato il suo percorso trasformandosi da insegnante di danza a maestra di canto.

Lo stipendio da capogiro di Lorella Cuccarini ad Amici

lorella cuccarini stipendio amici

E così Lorella, insieme a Raimondo Todaro, sta dimostrando un talento degno di nota. Un qualcosa che nessuno mai si sarebbe aspettato. La showgirl ha così fatto in modo di trasmettere tutto il suo sapere ai suoi 3 allievi. Alex, Sissi e Aisha possono vantare una grandiosa carriera a cui attingere per il loro miglioramento. A quanto ammonta lo stipendio di Lorella Cuccarini?

È questo un argomento molto delicato, che viene affrontato sul sito amalfinotizie. In effetti ad oggi non sono state rilasciate cifre precise, anche perché è un argomento di cui Lorella non ha mai fatto accenno in qualche modo. Non mancano però alcune indiscrezioni, le quali affermano che la maestra di canto porti a casa bene €5000 nel corso della fascia pomeridiana del programma di Amici.

Cifra che sicuramente è molto più alta nel momento in cui si va a parlare della fascia serale di Amici. Uno stipendio che sicuramente, a fine mese, renderà più che soddisfatta Lorella Cuccarini. Considerando la lunga carriera che si è costruita con le sue mani, è più che normale che vanti cifre del genere.

Non solo dal punto di vista professionale, ma anche da quello dei guadagni. In quanto la donna potrà sicuramente dirsi appagata dal suo cachet.

Impostazioni privacy