Luca Laurenti, la triste confessione: la brutta malattia entrata nella sua vita | Oggi come sta

Luca Laurenti e la confessione triste sulla brutta malattia entrata nella sua vita che lo ha cambiato: ecco di cosa si tratta

Uno delle spalle più professionali e talentuose del mondo dello spettacolo che da anni accompagna il suo grande amico Paolo Bonolis in gag comiche che divertono particolarmente il pubblico a casa è lui, il mitico Luca Laurenti. Insieme a Paolo Bonolis ha diviso parte integrante della sua carriera, essendo presente in diversi show come Avanti un altro, Chi ha incastrato Peter Pan, il tg satirico Striscia la notizia e Ciao Darwin.

 

luca sorride
curiosità (foto web)

Insieme al suo caro amico Paolo Bonolis hanno raggiunto insieme un alto share rendendo lo spettacolo da loro condotto davvero molto apprezzato dagli spettatori italiani. Il successo per Luca è arrivato nel 1990 con il programma Urka insieme a Paolo Bonolis ed Ela Weber. 

In una famosa intervista pubblicata da Youtube, Paolo rivelò il primo provino di Luca Laurenti che ha divertito particolarmente i giornalisti e il pubblico. Egli confessò: “Cercavamo qualcuno che cantasse. Ad un certo punto entrò questo ragazzo con una busta di plastica del supermercato. Cantò un pezzo di Stevie Wonder molto difficile e rimanemmo sorpresi, lo prendemmo subito”. 

L’uomo prima del successo ha svolto tantissimi lavori, alcuni anche legati al mondo dello spettacolo come il lavoro nel programma di Gianni Ippoliti, ed un villaggio turistico nel villaggio di Amendolara Marina, un’ esperienza durata solo un mese.

L’uomo da molti anni è legato alla bellissima Raffaella Ferrari e ha rivelato un dettaglio circa una malattia avuta in precedenza.

La rivelazione di Luca Laurenti

luca primo piano
dramma (foto web)

Durante una lunga intervista, Luca Laurenti ha raccontato di aver sofferto di una malattia che gli ha cambiato la vita, la depressione. In aiuto a questa drammatica malattia di cui soffrono moltissime persone c’è stata lei, sua moglie Raffaella Ferrari. 

I due sono legati dal 1994 da un amore di forte passione e affetto smisurato. L’uomo ha confessato: “C’avevo tutte le paure, le fobie, l’agorafobia soprattutto. Avevo il terrore di incontrare la gente e stavo al chiuso, quando uscivo camminavo rasente i muri. L’ho vinta affacciandomi fuori. Hai paura di una cosa? Falla! Dopo un po’ di volta ti passerà. Balbettavo, non avevo ancora capito che la balbuzie è timidezza, è una porta che non si apre. È stato Bonolis a presentarmi Raffaella Ferrari, la donna della mia vita che ho sposato nel 1994 e da cui ho avuto, tre anni dopo, mio figlio Andrea. Con Raffaella me ‘so risolto. Mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia”.

Impostazioni privacy