Addio Paolo Bonolis, dopo una carriera pazzesca ecco il ‘sostituto’: la notizia è un colpo al cuore | Fan sconvolti

Dopo una carriera pazzesca addio al grande Paolo Bonolis: ecco il sostituto, un vero colpo di scena che lascia senza parole

Uno dei conduttori di maggior rilievo nella storia dello spettacolo italiano è lui, Paolo Bonolis. Con la sua simpatia, ironia e professionalità, il grande Bonolis è riuscito a stare di pari passo all’evoluzione televisiva in ogni programma da lui condotto che nel tempo si è rivelato un successo senza precedenti come Avanti un altro, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan, Urka e Bim Bum Bam.

 

paolo bonolis ride
curiosità (foto web)

Uno dei maestri più competenti al momento di cui gode il panorama dello spettacolo italiano. Prima di approdare in televisione, l’uomo consegue la laure in Scienze delle finanze con il massimo dei voti, rivelando in una intervista che avrebbe appreso molto di più girando il mondo piuttosto che da tantissimi manuali. Il debutto professionale avviene con un programma per ragazzi dal titolo 3..2..1 contatto nel 1980, insieme ad una famosa mascotte rosa.

Vista la sua professionalità, egli viene scelto alla conduzione del programma Tira e Molla ideato da Corrado, cui è affiancato per la prima volta da Luca Laurenti e la bellissima Ela Weber. La sua carriera brillante prosegue con I Cervelloni affiancato da una giovanissima e sconosciuta Michelle Hunziker. In una recente intervista, egli ha rivelato di aver avuto problemi di balbuzie giovanissimo superate con la recitazione e la lettura di diversi libri. Nel 2010, egli ha vinto il Guiness dei Premiati per il maggior numero di parole pronunciate in un solo minuto, esattamente 332. 

Nella sua lunga autobiografia dal titolo Perché parlavo da solo, egli ha spiegato cosa ci voleva per rendere unico un programma negli anni Novanta: “Erano quasi tutti uguali, facevano la domanda e si aspettava la risposta Io invece volevo ci fosse un po’ di irriverenza, un gioco deve essere divertente. Prima la televisione aveva un sapore pionieristico, ci si divertiva ad inventarsi cose nuove, ora si fa più fatica. A differenza dei primi tempi, ora sono tremendamente cauti. Se non addirittura indifferenti alle novità. Quando fai un prodotto nuovo, si chiedono sempre ‘e se poi non funziona?”.

Di recente, durante un’intervista ha fatto una rivelazione senza precedenti lasciando senza parole il pubblico.

La rivelazione di Paolo Bonolis

Il buon Paolo Bonolis, in una lunga intervista ha espresso parole di grande stima per il neo conduttore ed ex ballerino di Amici, Stefano De Martino. Dopo essersi lasciato intervistare da SuperguidaTv circa la sua vita privata, la sua carriera e dei suoi programmi ha lanciato una bomba proprio sull’uomo.

paolo e ste
confessione (foto web)

Egli nella lunga intervista avrebbe affermato sul conduttore di Made in Sud, Stasera tutto e possibile e Bar Stella, parole di grande ammirazione affermando: Stefano De Martino è molto bravo. Ci sono dei bravissimi ragazzi. L’importante è dar loro il tempo di acquistare credibilità da parte del pubblico anche su prodotti differenti. Il cambiamento è necessario per il futuro della televisione”. 

Chissà se Stefano De Martino sarebbe pronto ad ereditare il posto del grande Paolo Bonolis, potrebbe essere sicuramente un degno erede del conduttore visto il suo grande talento e la sua professionalità.

Impostazioni privacy