Luca Argentero, la situazione è gravissima: “Scoppiato di mazzate…” | Fan sconvolti

Per l’attore Luca Argentero la situazione è gravissima, i fan sono sconvolti per quanto accaduto: i dettagli della vicenda

Uno degli attori più apprezzati nel panorama artistico e dello spettacolo italiano, il suo talento lo ha portato davvero lontano: stiamo parlando di lui, Luca Argentero. Il suo fascino mediterraneo ha conquistato moltissimi fan che apprezzano soprattutto molti dei suoi film e delle sue interpretazioni. Di recente ha condotto la famosa fiction televisiva Doc- Nelle tue mani e ha partecipato a diversi film tra cui Io, Leonardo, Diverso da chi, Il grande sogno e Oggi sposi.

 

lu serio
curiosità (foto web)

L0esordio di Luca Argentero è avvenuto grazie a sua cugina all’epoca Letterina del programma Passaparola che lo ha proposto al casting del noto programma Grande Fratello. Il giovane Luca viene scritturato, e da li comincia la sua splendida esperienza. Dopo il reality, l’uomo decide di approfondire l’ambito cinematografico studiando recitazione e dizione e avendo la possibilità di partecipare nella nota fiction Carabinieri, dove interpretava il ruolo di Marco Tosi per ben due stagioni. 

L’attore oltre amare il cinema e il set in generale, ha anche molte altre passioni tra cui lo sport. Infatti partica Yoga, Tennis e nuoto oltre le sue amate escursioni in montagna. Ha dichiarato quello che ama in una intervista affermando: “Amo le cose semplici: le gioie che mi dà il mio orto, una passeggiata in montagna (vengo da una famiglia di alpinisti), il tennis“.

La vita sentimentale dell’attore

Per molti anni ha infiammato le pagine del gossip la relazione tra il bel Luca Argentero e Miryam Catania. I due, successivamente, hanno di comune accordo proseguito le loro vite in maniera separata procedendo alla separazione.

Ai microfoni di Io Donna, l’attore aveva confessato: “Stiamo affrontando un percorso di separazione ormai da mesi, ma con grandissimo amore e rispetto reciproco. Le persone con cui possiamo essere visti o fotografati non sono le cause del nostro esserci lasciati – è trascorso tanto tempo: fanno parte del normale percorso di vita di due ragazzi di 38 e 36 anni… Ci diciamo tutto: né io né lei abbiamo scoperto qualcosa dai giornali”. 

Oggi i due hanno un bellissimo rapporto e l’uomo è legato alla bellissima Cristina Marino con cui ha avuto da poco un bimbo.

Il dramma vissuto dall’attore

luca bello
dramma haters (foto web)

Purtorppo Luca Argentero sta affrontando una lotta contro i leoni da tastiera, i cosiddetti haters che puntualmente si divertono a commentare in maniera, forse anche un pò troppo volgare le scelte di vita dei personaggi di spettacoli e dell’attore in questione.

L’offesa a Luca Argentero questa volta è stata davvero gratuita tramite un Tweet: “Il giorno che Luca Argentero verrà scoppiato di mazzate sarà comunque troppo tardi. – (@mviuuu). 

La risposta dell’attore non è di certo tardata ad arrivare affermando: “Come sei maschio, sono tutta un fremito…”

Una risposta ironica ma pungente, una risposta forte per disarmare i leoni da tastieri.

Impostazioni privacy