Qui era soltanto una bambina, oggi è una delle attrici più amate in assoluto: ecco di chi si tratta

Una bambina dai grandi boccoli e dal sorriso unico. Oggi è diventata bellissima e bravissima, un’attrice sublime e di talento 

 

Una dolce bambina dai riccioli d’oro. Un vestito bianco rappresentante la purezza di quella che, oggi, è una delle attrici più amate di sempre. La riconoscete dalla foto? Una foto scelta per festeggiare il suo compleanno, ben 51 anni di età. Uno scatto in cui la donna mostra i momenti iniziali della sua vita su Instagram.

Justine Mattera da bambina

Non si tratta dell’unico scatto che ha pubblicato, a seguire ci sono state altre foto. Ma di chi si tratta? “A chi ero e a chi sarò”, questa è la frase con cui la donna accompagna le sue foto. Nata a New York, precisamente a Long Island nel 1971, oggi è un’attrice che ha ottenuto davvero tantissimo successo.

La donna in questione proviene da una famiglia italiana. Ragion per cui, nel 1994, dopo aver completato il suo percorso di studi negli USA si trasferisce in Italia per potersi specializzare in Lingua e letteratura italiana e Storia dell’arte. Proprio per poter sostenere tutte le spese per i suoi studi, la donna ha iniziato a lavorare come cubista e modella.

Quegli occhi che da bambina, già sprizzavano talento per la recitazione

Justine Mattera da bambina

Ed è proprio in Toscana che è stata notata dal produttore Joe T. Vannelli, il quale le ha aperto le porte del mondo dello spettacolo. Nel caso ancora non l’aveste capito, stiamo parlando di Justine Mattera. Un’artista a tutto tondo dato che, durante la sua carriera, si è dedicata a diverse attività.

Dalla moda, fino ad arrivare alla musica e alla recitazione. In qualità di cantante ha pubblicato addirittura quattro singoli. Justine Mattera come attrice, invece, ha preso parte a diversi film sul grande schermo. Mentre, nel mondo televisivo, ha preso parte a diverse trasmissioni. Tra tutti i programmi che l’hanno resa maggiormente famosa in tutto il nostro paese, sarebbe impossibile non citarne alcuni.

Thelma & Louise, La fattoria, Bellissima – Cabaret anticrisi, Tribute Band Show, E state con noi in tv, Musical! Award, Oltre il limite – Storie di corsa e In viaggio con Justine. Insomma, Justin Matera nel corso degli anni è stata in grado di raggiungere una grandissima notorietà. Sul piccolo schermo, nonostante la fama di cui godeva, è stata vista apparire l’ultima volta nel 2017.

Oggi l’attrice ha puntata maggiormente l’attenzione sulla sua famiglia, dedicandosi al contempo a spot pubblicitari. Infine, nel 2021, ha pubblicato la sua autobiografia Just Me. Quante Vite Ci Stanno In 50 Anni?.

Impostazioni privacy