Tragedia X Factor, fan distrutti dalla grave notizia: “Lutto traumatico”

Una confessione molto triste e che ha spiazzato il mondo di X Factor. Tutti i fan distrutti dalle sue parole, ecco il lutto 

 

Il vincitore dell’ottava edizione di XFactor parla a cuore aperto. Raccontando un periodo molto traumatizzante della sua vita. Prima una terribile malattia, successivamente un lutto davvero traumatico. Le sua vita ha dovuto fare i conti con una grande quantità di problemi.

Tragedia X Factor fan distrutti

Un periodo davvero molto difficile, per il cantante, che oggi finalmente ha deciso di mettersi nuovamente in gioco. Stiamo parlando di Lorenzo Fragola, il quale è stato assente per molti mesi sui social. La sua assenza ha preoccupato davvero molti fan, ma il cantante si è giustificato dicendo di star attraversando un momento davvero molto duro della sua vita.

A spiegare ciò che è realmente successo è ilfattoquotidiano, dove viene riportato ciò che Lorenzo Fragola ha dovuto attraversare. Era lo scorso agosto, è a causa di una malattia davvero molto grave, è venuto a mancare all’età di 56 anni il padre del cantante. Dopo questo terribile lutto, Lorenzo ha continuato ad essere assente per mesi non facendo più pervenire notizie.

La tragedia vissuta attraverso gli occhi del volto di X Factor

Tragedia X Factor fan distrutti

E ora finalmente Lorenzo Fragola ha deciso di tornare in gioco, e ha voluto spiegare ai suoi follower su Instagram tutto ciò. Attraverso un post, il momento difficile che ha dovuto attraversare, ha stupito tutti i suoi fan e seguaci.

“Ci siamo. Sono passati un po’ di anni dall’ultimo progetto; c’è stato il Covid e ci sono state un sacco di cose per tutti. Personalmente ho vissuto anche il momento più difficile della mia vita finora. Chi mi conosce bene sa che non parlo molto della mia vita privata, però quando vivi prima la malattia e poi un lutto traumatico, hai bisogno di prenderti del tempo per guarire le ferite”.

Lo voglia di esprimersi è tornata, però, grazie ad una persona speciale. Nella vita di Lorenzo Fragola, infatti, è entrato Mario. È stato proprio grazie a lui che, Lorenzo, è stato in grado di tirar fuori nuovamente tutta la sua voglia di fare. Non abbandonando la sua grande passione, quella della musica, tornando finalmente a mettersi in gioco.

“Grazie a lui ho riscoperto la voglia di fare musica, la gioia inebriante nel farla e gliene sarò sempre grato. Ci siamo quindi, inizia questo nuovo progetto. Intanto beccatevi sto pezzo nuovo che esce fra pochissimo. Baci affettuosi”. Questo quanto dichiarato da Lorenzo Fragola.

Impostazioni privacy