Bianca Guaccero, dopo l’addio scoppia la polemica: “Che vergogna” | Terremoto in Rai

Una vera situazione drammatica per Bianca Guaccero. È venuta a galla una polemica che riguarda la Rai, ecco i dettagli 

 

Prima della messa in onda dell’ultima puntata di Detto fatto, in Rai è arrivata una polemica. L’accusa è davvero molto pesante. La trasmissione in onda su Rai2, dopo le messe in onda per 10 edizioni consecutive, ha completamente chiuso i battenti. I fan dello show non hanno preso per niente bene questa decisione.

bianca guaccero polemica rai

Non solo per lo show in se, ma soprattutto per i protagonisti che hanno fatto parte della trasmissione ed anche la conduttrice che è entrata nel cuore di milioni di telespettatori. Come riportato da youmovies, sono state rivolte delle accuse molto forti nei confronti dei vertici Rai. In particolar modo, c’è stato un qualcosa che ha fatto sì che iniziasse questa profonda protesta.

Nelle ultime settimane, infatti, il futuro di Detto Fatto è stato un argomento di molte discussioni. Eppure, dalle parole pronunciate alla fine della stagione dalla stessa Bianca Guaccero, eravamo certi che ormai non fosse più presente dello spazio per la trasmissione nei palinsesti Rai.

Bianca Guaccero e la Rai: cosa sta accadendo?

bianca guaccero polemica rai

E adesso ormai, si ha la certezza, che il programma è stato definitivamente cancellato e tutti i telespettatori non vedranno più la tanto amata conduttrice Bianca Guaccero. Inoltre il pubblico ha appreso questa notizia con dolore, dato che non si potranno più vedere nemmeno i personaggi che hanno intrattenuto tutti con i loro modi di fare. Volti come Jonathan Kashanian, Carla Gozzi e Gianpaolo Gambi solo solo un ricordo all’interno del programma che ci saluta amaramente.

Il pubblico non ha preso questa notizia nel migliore dei modi, ragion per cui sui social sono arrivate delle accuse molto pesanti nei confronti della produzione. Sembra che la Rai abbia deciso di sostituire la trasmissione Detto Fatto con un talk show condotto da Pierluigi Diaco. Il pubblico ha deciso di sfogarsi, condividendo molti tweet di protesta.

“Ma che pensano che la gente rinunci ad una trasmissione allegra per guardare Pierluigi Diaco?!Hanno fatto di tutto per sabotare Detto Fatto, una vergogna!”. Questo il tweet di uno dei tanti utenti rimasti delusi per questa decisione improvvisa e inaspettata. La situazione si è poi dilungata con altri commenti provenienti da altri utenti del social.

Ad oggi non siamo ancora a conoscenza delle ragioni per cui la direzione ha compiuto una scelta del genere. L’unica certezza è che ci sarà il ritorno di Pierluigi Diaco. Insomma, non resta che attendere ulteriori notizie per capire qualcosa di più in merito.

Impostazioni privacy