Barbara D’Urso, il dramma rivelato in diretta: “Ora la stanno operando…” | Tristezza infinita

Le condizioni di salute di Eva Henger non migliorano dopo il gravissimo incidente, ecco come sta la showgirl.

 

Le condizioni di salute di Eva Henger dopo il gravissimo incidente in Ungheria non migliorano e continuano a preoccupare. Durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5, la conduttrice Barbara D’Urso ha voluto dare degli aggiornamenti sulle condizioni non solo dell’ex diva dell’hard, ma anche di suo marito, Massimiliano Caroletti. 

barbara eva

Eva Henger e il compagno stavano viaggiando lungo un tratto autostradale in Ungheria, quando sono rimasti coinvolti in un violento scontro con un’altra vettura. In un primo momento la showgirl e suo marito sono stati ricoverati in due strutture diverse, ma ora si trovano nello stesso ospedale.

Fin da subito la situazione è apparsa piuttosto seria, soprattutto per la Henger, che ha riportato svariate ferite e traumi. Era stata lei stessa a parlare di quanto le era accaduto, lasciando immaginare in un primo timido miglioramento.

Eva Henger operata d’urgenza: rischio setticemia

eva henger

Invece, come rivelato da Pomeriggio 5, il braccio dell’ex pornostar è andato in setticemia, tanto da rendere assolutamente necessaria e urgente un’operazione chirurgica.

Lei è fratturata ovunque, mi ha mandato un messaggio: la sua clavicola è finita dall’altra parte del corpo – ha detto Barbara D’Urso durante la trasmissione – Se volete, dopo questo servizio, cambiate canale, perché farò vedere una foto forte del suo piede“.

La conduttrice ha spiegato di essere costantemente in contatto con Eva Henger, che le ha inviato un messaggio vocale di 4 minuti dove le raccontava in lacrime gli ultimi sviluppi.

“Un braccio stava andando in setticemia. Lo ha scoperto all’improvviso, mi ha mandato le foto con questa fuoriuscita di liquido. Ora la stanno operando per salvarla della setticemia“, ha aggiunto Barbara D’Urso.

Le immagini del piede gonfio di Eva Henger hanno lasciato senza parole i telespettatori di Pomeriggio 5. La stessa D’Urso ha aggiunto che per ora i medici non sanno come intervenire sul piede della showgirl.

“Forse ce l’ha fatta”, l’annuncio in diretta

A questo piede al momento non possono operarla, non sanno cosa fare. Non possono mettere il gesso, né operarla per ora“, ha spiegato Carmelita, che poi ha sottolineato come sia Eva Henger che suo marito Massimiliano stiano facendo di tutto per farsi trasferire a Roma, dove pare abbiano già preso contatti con una clinica specializzata per procedere con le cure.

Sempre durante la puntata la conduttrice ha ricevuto un aggiornamento dell’ultimo minuto che riguardava proprio questo aspetto: sembra, infatti, che qualcosa si stia sbloccando. “Probabilmente Eva ha trovato il modo di rientrare in Italia“, ha detto Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy