Chiara Ferragni ‘aggredita’ in maniera brutale: la situazione è gravissima

Vittorio Sgarbi, dopo la rissa con Mughini, se la prende con Chiara Ferragni attaccandola con parole durissime: cosa ha detto?

 

Vittorio Sgarbi continua a far parlare di sé, prendendosela con altri personaggi televisivi dopo la rissa con Giampiero Mughini durante il Maurizio Costanzo Show. Stavolta, il celebre critico d’arte ha preso di mira Fedez e Chiara Ferragni, criticando duramente l’attività lavorativa della moglie del rapper. In un’intervista rilasciata al portale MowMag, Sgarbi ha sottolineato come il lavoro dell’influencer sia quello di lucrare su persone che non sono in grado nemmeno di scegliersi da sole un paio di scarpe.

sgarbi ferragni

In realtà Sgarbi ha questa opinione già da parecchio tempo e non ha mai mancato di esprimerla a più riprese. Tuttavia, secondo il critico d’arte la situazione in questi ultimi tempi sarebbe addirittura peggiorata.

“Adesso penso anche peggio – le parole di Sgarbi – perché secondo me il pi**a, cioè l’influencer pi**a, non è capace neanche di scegliersi le cose per sé. Come quella lì che si chiama Ferragni o Me**agni… ha degli zatteroni talmente schifosi che avrebbe bisogno di un influencer che le dica cosa prendere perché lei non sa quel ca**o che fa”, afferma il critico d’arte, che poi non risparmia neppure Fedez.

“Non si può guardare”, l’affondo di Sgarbi

sgarbi fedez

“Cioè già ha preso un fidanzato che non si può guardare, un mezzo marito”, ha detto l’ex sindaco di Salemi.

Ma l’affondo non è terminato qui. Nell’intervista a MowMag il volto noto della TV ha rincarato la dose: “A parer mio, avrebbe davvero bisogno di qualcuno che la influenzi. Quelli che comprano dalla Ferragni sono un milione di sfaticati incapaci – ha aggiunto – che comprano perché vedono questa vecchia befana che, a fianco di un rinco****nito, propone delle cose per scemi”.

Finora Fedez e Chiara Ferragni hanno scelto di non replicare ai duri attacchi di Vittorio Sgarbi. D’altronde non è la prima volta che i Ferragnez vengono presi di mira dal noto critico d’arte.

I tanti attacchi di Sgarbi ai Ferragnez

Era già successo nel 2018, in occasione del loro matrimonio, e anche lo scorso anno, dopo le ciabatte con calzini bianchi indossate dalla moglie del rapper.

Finora soltanto Fedez ha scelto di replicare in un’occasione a Sgarbi, dopo aver ricevuto dall’ex sindaco di Salemi una critica sulla sua abitudine di mettere lo smalto. Il rapper si era rivolto direttamente ai suoi follower, domandando quale potesse essere il motivo degli attacchi di Sgarbi nei suoi confronti.

Negli ultimi giorni Vittorio Sgarbi è stato protagonista della rissa con Mughini al Maurizio Costanzo Show, diventata virale.

Impostazioni privacy