Paolo Bonolis, la famiglia si allarga: “Arriva baby Bonolis” | Il lieto annuncio

La famiglia di Paolo Bonolis si allarga, arriva baby Bonolis, il lieto annuncio: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno dei conduttori che hanno fatto la storia della televisione italiana è lui, Paolo Bonolis. Il suo essere schietto e diretto ha conquistato milioni di telespettatori che seguono i suoi programmi televisivi tra cui Avanti un altro, che verrà trasmesso per tutta l’estate sostituendo Caduta Libera. Per il conduttore la famiglia si allarga, una splendida notizia ha coinvolto il conduttore.

 

paolo bonolis faccia furba
curiosità sulla vita e carriera del conduttore (foto web)

Con i suoi programmi ha conquistato l’attenzione mediatica di milioni di telespettatori poiché egli sa come si muove il mondo televisivo e gli annessi programmi. Il suo esordio è avvenuto giovanissimo quando ha condotto il programma per ragazzi 3..2..1 contatto, insieme ad una mascotte Rosa che è rimasta nel cult della tv italiana.

Vista la sua enorme professionalità, l’uomo viene scelto alla conduzione del noto programma ideato da Corrado, Tira e Molla insieme a Ela Weber e per la prima del grande amico e collega Luca Laurenti ,con cui nel corso degli anni formerà un meraviglioso duo. Insieme hanno condotto molti dei programmi di punta e un edizione di Striscia la notizia. In una recente intervista, ha svelato che da ragazzino soffriva di balbuzie ma che è riuscita a superarla grazie alla recitazione. Nel 2010 è arrivata la rivincita, l’uomo si è aggiudicato il Guiness dei Primati per il maggior numero di parole pronunciate in un minuto, 332. 

Nella sua autobiografia Perché parlavo da solo, egli ha affermato come mai i suoi programmi hanno avuto un ottimo riscontro rivelando: “Erano quasi tutti uguali, facevano la domanda e si aspettava la risposta Io invece volevo ci fosse un po’ di irriverenza, un gioco deve essere divertente. Prima la televisione aveva un sapore pionieristico, ci si divertiva ad inventarsi cose nuove, ora si fa più fatica. A differenza dei primi tempi, ora sono tremendamente cauti. Se non addirittura indifferenti alle novità. Quando fai un prodotto nuovo, si chiedono sempre ‘e se poi non funziona?”.

Nella famiglia di Paolo una lieta notizia ha fatto sognare i fan, riguarda suo figlio Stefano Bonolis. 

Il lieto annuncio: la famiglia Bonolis si allarga

paolo e stefano
notizia inaspettata (foto web)

A soli 60 anni, Paolo Bonolis diventa per la seconda volta nonno. Stefano Bonolis, figlio del popolarissimo conduttore avuto dalla relazione con Diane Zoller, aspetta il suo primo bambino. A svelarlo è stata la moglie del ragazzo.

La coppia si è sposata nel 2019 e proprio la moglie di Stefano, Candice Hansen, ha pubblicato la foto del figlio di Paolo chinato a baciare il pancione di sua moglie scrivendo: “Arriva baby Bonolis”.

Qualche tempo fa, Paolo Bonolis aveva rivelato: “Sono nonno di un bambino ciccionissimo. L’unica cosa che non posso andare a trovarlo. Lui vive negli Stati Uniti e non ci possiamo vedere. E’ molto bello, si chiama Theodore”.

Oggi i nipoti per Paolo saranno due e no possiamo che essere felici per lui e la sua famiglia.

foto ste e moglie
lieto annuncio (foto web)
Impostazioni privacy