Giulia Salemi, il volto sfregiato dalla ferita: “Sbattuto la testa…” | La foto che ha sconvolto i fan

Una foto che ha stupito tutti i suoi fan. Una Giulia Salemi con il volto sfregiato, la ferita non passa di certo inosservata 

 

Giulia Salemi, l’influencer tanto amata dal pubblico, ha condiviso con i suoi followers una foto che ha sconvolto tutti. Nessuno aveva mai visto la in questo modo. Qualche settimana fa Giulia è stata ospite nella trasmissione di Enrico Papi, Big Show.

Giulia Salemi volto sfregiato dalla ferita volto sfregiato dalla ferita

L’influencer ha preso parte ad uno scherzo, con lo scopo di far ingelosire la moglie di un uomo seduto tra il pubblico inviando dei messaggi per niente fraintendibili tramite WhatsApp. Giulia Salemi, nonostante non abbiamo ancora raggiunto l’età dei 30 anni, ha già alle spalle una carriera alquanto brillante.

Ricordiamo infatti che nel 2015 ha preso parte al talent show condotto da Simona Ventura, Leyton Orient. Successivamente è stata opinionista della trasmissione Sbandati, fino al 2018. Ma la crescita maggiore della notorietà di Giulia Salemi è avvenuta con la partecipazione al Grande Fratello Vip, trasmissione nella quale è arrivata a raggiungere la semifinale.

Una foto dove si vede la faccia sfregiata di Giulia Salemi

Giulia Salemi volto sfregiato dalla ferita volto sfregiato dalla ferita

Proprio grazie al suo successo, nel corso degli anni è arrivata a condurre una propria trasmissione, ovvero Salotto Salemi. Giulia e anche molto legata a sua madre, Fariba Tehrani, la quale ha preso parte ad un edizione de L’Isola dei famosi. Come riportato da political24, in occasione della festa della mamma la Salemi ha voluto condividere un pensiero speciale. Un qualcosa che l’ha commuove sempre e che porta nel cuore con sé.

L’ha fatto in modo insolito, dato che ha pubblicato una foto per raccontare un incidente verificatosi nel passato. Sono diversi gli scatti che pubblica Giulia Salemi, ironizzando molto sul tipo di abbigliamento, sul taglio dei capelli e così via. Tra questi scatti ce n’è uno in particolare in cui, l’influencer, condivide con i seguaci ciò che le è accaduto.

Grazie allo scatto in questione, è riuscita a far notare a tutti i suoi follower la ferita sulla sua testa“Quella che vedete in fronte è la cicatrice perché avevo sbattuto la testa contro il tavolo di vetro. Non vi dico il sangue e i punti. Rigorosamente prima dello spettacolo”. Giulia infatti aveva sbattuto la testa sul tavolino di vetro, procurandosi un taglio abbastanza profondo.

Giulia Salemi volto sfregiato dalla ferita volto sfregiato dalla ferita

Si è trattato di un piccolo incidente domestico, avvenuto poco prima che l’influencer si esibisse in un balletto. Ad accompagnare la foto, il commento della stessa Giulia Salemi che ricorda così tempi andati e dei quali ha un poco di nostalgia.

Impostazioni privacy