Victoria Cabello, dopo la malattia il crollo improvviso: “È finita” | Lacrime a non finire

Una Victoria Cabello come non l’avevamo mai vista prima. Scoppia a piangere e, di preciso, per un crollo improvviso 

 

Da poco è terminato Pechino Express, reality che ha visto il trionfo di Victoria Cabello. Quest’ultima, lavorando in squadra con Paride Vitali, è riuscita a portare a casa la vittoria. Ed è proprio dopo aver scoperto di essere la vincitrice che non è riuscita a trattenere le lacrime. Ma cosa è accaduto? Scopriamolo insieme.

Victoria Cabello crollo improvviso

In occasione della finale di Pechino Express, Victoria Cabello inizia a pensare ad un avvenimento che in passato l’ha colpita particolarmente. Una difficile situazione di salute in cui, lottando come una guerriera, è riuscita ad uscirne più forte di prima. È stata lei stessa ad aver confessato i terribili retroscena che alcuni anni fa ha vissuto.

E così, sul sito gossip, leggiamo di quel periodo buio in cui come afferma lei stessa era addirittura riuscita ad annullare ogni sua emozione e argomento che la riguardasse. “C’è stato un momento buio in cui mi ero dimenticata di me”. È quello il periodo in cui Victoria Cabello si è trovata faccia a faccia contro la malattia di Lyme. Una patologia che l’ha devastata molto a livello psicologico.

Victoria Cabello scoppia a piangere

Victoria Cabello crollo improvviso

Sono proprio queste le emozioni provate in passato, che sono riaffiorate durante la finale di Pechino Express. Tutto ciò è avvenuto nel momento in cui era intenta nel raggiungere la meta in semifinale. Ed è a quel punto che qualcosa va storto e, Victoria, perde l’equilibrio per cadere rovinosamente.

Ed è lì che la donna, presa dallo sconforto, crede di non avere più la forza di andare avanti. “Mi sono fatta male, è finita”. Queste le parole di una donna che aveva creduto che, tutti gli sforzi fatti fino a quel momento, sarebbero stati inutili. Fortunatamente Victoria, Dopo alcuni secondi di esitazione, riesce a trovare la forza dentro di sé e portare a termine la sfida.

Lei stessa ha commentato quanto accaduto, rivelando di aver dimenticato quanta forza nascondesse al suo interno. Ed è proprio grazie a questa sfida che, Victoria Cabello, è riuscita a ritrovare la donna che era un tempo. Mettendo così definitivamente la parola fine ad uno dei periodi più bui che ha mai vissuto.

Infatti, è proprio a causa di questa malattia, che Victoria aveva creduto di non essere in grado di fare più nulla. Ha pensato addirittura di non avere la capacità di portare a termine una sfida così grande. Per fortuna questa è stata un’occasione di riscatto per lei, un modo per acquisire la sicurezza perduta e ritrovare la Victoria Cabello di un tempo. Ed è proprio al termine di questa sfida che, Victoria, non riesce a fermare le lacrime che scorrono a fiumi.

A quel punto la donna racconta di quanto sia stata debilitata da quella malattia, provocata da un terribile batterio. Una situazione in cui ha dovuto mettere da parte la sua vita e tutto ciò che aveva costruito fino ad allora. In quel periodo, infatti, la malattia aveva del tutto cambiato il modo di vivere e di essere di Victoria. Portandolo addirittura ad essere quasi del tutto paralizzata.

Senza pensare alle conseguenze psicologiche che, la malattia, ha avuto su di lei. Fortunatamente oggi Victoria è riuscita ad uscire da questo incubo e a ritrovare sé stessa, proprio grazie all’esperienza vissuta a Pechino Express.

Impostazioni privacy