Cristiano Ronaldo, le tristi condizioni della madre: la confessione da lacrime

Il fuoriclasse lusitano si è reso autore di una triste confessione che riguarda da vicino una delle persone più importanti della sua vita

Recentissimamente il campione attualmente in forza al Manchester United ha vissuto un tragico dramma. La sua compagna Georgina ha affrontato un parto di due gemelli, di cui uno purtroppo è venuto a mancare. Per la coppia di genitori è stato un dolore immenso, come si evince dal comunicato emesso sui social network per informare tutti i suoi fans.

 

Cristiano Ronaldo (Websource)

“È con la più profonda tristezza che annunciamo la scomparsa del nostro bambino. È il dolore più grande che un genitore possa provare. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e felicità”, questo l’annuncio di Ronaldo pubblicato a poche ore dal parto di Georgina.

Se la sua vita privata ha subito un colpo durissimo da digerire, anche per quel che riguarda la carriera sportiva non sta vivendo un momento particolarmente idilliaco. Con il suo club infatti, non è riuscito a centrare nemmeno la qualificazione alla prossima edizione della Uefa Champions League, uno smacco troppo grande per un giocatore del suo livello e della sua fama.

Cristiano Ronaldo, le parole che fanno male al cuore

Fino ad oggi Cristiano ha collezionato una miriade di trofei e di riconoscimenti a livello personale, così tanti che si farebbe fatica ad enumerarli tutti. Il suo incredibile talento, abbinato alla straordinaria professionalità, è noto in ogni angolo del globo. Il suo è il nome più famoso del mondo per quel che concerne i social network.

Unendo infatti tutti i followers che possiede sulle varie piattaforme risulta essere la persona fisica più seguita del pianeta. Proprio per questo motivo, ogni sua azione o affermazione è in grado di suscitare infinite reazioni da parte di tutti coloro che lo seguono. Qualche tempo fa, una sua dichiarazione ha scatenato una valanga di commenti, soprattutto per la tristezza di quanto rivelato.

Cristiano Ronaldo (Websource)

“Mia madre mi ha cresciuto sacrificando la sua vita per me. Andava a letto affamata, pur di far mangiare me”, così è cominciato il racconto drammatico di Ronaldo che ha voluto confessare tutte le difficoltà economiche del passato.

“Non avevamo soldi per niente. Lavorava 7 giorni su 7 e di notte come addetta alle pulizie per comprare i miei primi scarpini per poter essere un giocatore, tutto il mio successo è dedicato a lei”, questo è stato il commovente omaggio che, durante un’intervista, CR7 ha voluto fare nei confronti della sua amatissima mamma, riportato anche dal portale political24.it.

Impostazioni privacy