Isola dei famosi, per lui è necessario il ricovero: i medici costretti ad intervenire | Ecco come sta

Alvin, inviato della sedicesima edizione de L’Isola dei famosi, ha comunicato una notizia che ha suscitato una grande preoccupazione

Il vasto pubblico del reality show presentato da Ilary Blasi ha ricevuto una comunicazione proprio nel corso dell’ultima puntata. Ieri sera è stato trasmesso, come di consueto sulle frequenze di Canale 5, l’ennesimo appuntamento di questa lunghissima edizione de L’Isola dei famosi. I naufraghi hanno ormai superato la prima metà del loro percorso che, per coloro che arriveranno fino in fondo, terminerà il prossimo 27 di giugno.

 

Alvin (Websource)

Ieri è stata probabilmente la giornata più calda e afosa vissuta dai concorrenti fin qui. Come se la carenza di cibo non bastasse quindi, adesso ci si è messo anche il clima a complicare ulteriormente la situazione dei partecipanti. Alcuni di loro sono apparsi piuttosto insofferenti, non soltanto dal punto di vista fisico ma anche da quello mentale.

Il televoto che ha visto protagoniste Laura Maddaloni e Lory Del Santo ha visto uscire vincitrice proprio quest’ultima. Un altro successo dunque per l’attrice e regista italiana che desidera proseguire la sua avventura in compagnia del compagno Marco Cucolo. Dopo un primo periodo di incertezza, con il passare del tempo il ragazzo è venuto fuori con tutta la sua personalità, grazie alla quale è riuscito a farsi anche diversi amici.

Isola dei famosi, naufrago finisce in ospedale: ecco le sue condizioni

In apertura della quindicesima puntata di questa Isola dei famosi Alvin ha preso immediatamente parola per comunicare due cose. Per prima cosa ha affermato che ieri è stato il giorno più caldo fin qui vissuto da lui e dai naufraghi. La seconda notizia è invece ben più delicata, dato che si tratta delle condizioni di salute di uno dei concorrenti.

Il grande assente di serata è stato Blind, il quale è stato ricoverato per via di un’infezione cutanea che lo sta attanagliando proprio in queste ore: “Blind è assente per un’infezione cutanea. Non c’è nulla di cui preoccuparsi, ma i medici lo hanno voluto tenere sotto controllo e lontano dal sole. Dovrà stare là qualche giorno”.

Blind (Websource)

Subito dopo tuttavia, l’inviato speciale scelto quest’anno da Ilary Blasi ha voluto rassicurare la sua famiglia ed i suoi fans rivelando di averlo visto di persona e che, tutto sommato, le sue condizioni non sono affatto preoccupanti.

Il giovane artista dunque dovrà trascorrere un po’ di giorni in infermeria, prima di poter tornare ad unirsi al resto del gruppo. Per fortuna non sembra nulla di allarmante ma, in via precauzionale, Blind è stato comunque affidato alle mani dei dottori che stanno lavorando affinché possa riprendere la gara il prima possibile.

Impostazioni privacy