Michelle Hunziker, purtroppo non ce l’ha fatta: fan sconvolti dalla triste notizia

Purtroppo Michelle Hunziker non ce l’ha fatta, una notizia che ha sconvolto i fan: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che hanno fatto la storia della televisione italiana per la sua professionalità, ironia e bellezza è lei, la splendida Michelle Hunziker, una delle bellezze che ha conquistato milioni di telespettatori. Tra i programmi condotti dalla donna vi sono All toghether now, Paperissima, Love Bugs e il famoso tg satirico Striscia la notizia al fianco del mitico amico e collega Gerry Scotti. Purtroppo, però, la donna non ce l’ha fatta e questo ha preoccupato i suoi fan.

 

mi sorride
curiosità (foto web)

Oggi è una delle donne più amate d’Italia per la sua bellezza e la sua professionalità dimostrata in diversi show. Ma i suoi esordi sono avvenuti molti anni fa, quando la donna ha partecipato al concorso all’interno del programma Buona Domenica, dal titolo Miss Buona Domenica. Questo le da la possibilità di entrare nel mondo televisivo collaborando con diversi programmi tra cui Mai dire Gol del lunedì con la Gialappa’s, a Numero Uno con Pippo Baudo e nel 1996 affianca Paolo Bonolis nella conduzione del programma I cervelloni in onda su Rai 1.

Nel 1999, ha la possibilità di condurre il famoso programma nella sua terra natia, la Svizzera, dal titolo Cinderella; tale programma prevedeva la presenza di un personaggio conosciuto e uno sconosciuto che cambiavano il loro look grazie ad alcuni esperti di benessere. La donna, nel corso della sua carriera ha avuto la possibilità di condurre diversi programmi tra cui il tg satirico Striscia la notizia affiancando Gerry Scotti. 

Di recente, invece, ella ha condotto il suo primo one woman show che ha avuto un ottimo riscontro dal titolo Michelle Impossibile. Ha emozionato il pubblico il momento in cui ha invitato il suo ex Eros Ramazzotti e insieme hanno cantato il brano che le fu dedicato, Più bella cosa, smentendo qualunque ritorno di fiamma. “Siamo solo amici” ha esclamato la coppia.

Nonostante il meraviglioso talento della donna, purtroppo deve affrontare un grave dramma poiché questa volta non è riuscita a farlo.

Michelle Hunziker non ce l’ha fatta: ecco il motivo

mi sorride
dramma (foto web)

Purtroppo questa volta Michelle Hunzier non ce l’ha fatta a condurre il famoso tg satirico Striscia la notizia al fianco del suo caro amico e collega Gerry Scotti, poiché risultata positiva al Covid-19. 

A sostituire momentaneamente la donna ci sarà la bella Valeria Graci, già inviata di Striscia nel 2014 e famosa per le sue imitazioni di Peppa Pig e Ursula von Der Leyen. La donna è un volto noto anche per il duo comico presentato a Zelig, Katia e Valeria.

Le due donne sono state anche ospiti nel famoso one woman show Michelle Impossibile. I fan si augurano di rivedere presto sul bancone di Striscia la notizia la bella Michelle.

Impostazioni privacy