Alfonso Signorini, spunta il nome dell’ex compagno: è più famoso di lui | Lo conosce tutta Italia

Compare uno dei nomi legati ad Alfonso Signorini. Si tratta di un grandissimo nome del nostro paese, un celebre personaggio 

 

Un po’ di tempo fa circolava un’indiscrezione proprio su Alfonso Signorini e il suo presunto ex fidanzato. Se ne è parlato molto, ma non è mai arrivata una conferma da nessuno dei diretti interessati. Ma chi sarà mai questo misterioso uomo? Chi è che ha condiviso la felicità con il celebre conduttore del Grande Fratello Vip 6?

Alfonso Signorini ecco chi è l'ex compagno

Tutti conoscono l’orientamento sessuale di Alfonso Signorini, ma pochi sanno che prima di fare il suo coming out il conduttore ha vissuto una situazione ben differente. Una rivelazione inedita, fatta durante la conduzione del GfVip, parlando con Giacomo Urtis.

Quest’ultimo ha rivelato che, prima di esser sicuro della sua felicità privata, aveva convissuto con una donna. Urtis era innamoratissimo, non aveva occhi per nessun altro, ma poi è arrivata una nuova consapevolezza. Ascoltando questo racconto, Alfonso Signorini ha rivelato di aver vissuto un periodo analago nella sua vita.

Ecco chi è l’ex fiamma di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini ecco chi è l'ex compagno

“Anch’io ho convissuto come te 7 anni con una ragazza, ero profondamente innamorato di lei, però di questi 7 anni anni ricordo tanto amore ma anche tanto grigiore, tutti i giorni erano uguali, non avevo picchi emozionali e sentivo dentro di me che qualcosa non andava”. Con il racconto di Alfonso Signorini, il presentatore vuol far capire come sia difficile a volte capire chi si è realmente.

Insomma il conduttore si è poi reso conto di non provare attrazione nei confronti delle donne, ma bensì nei confronti dello stesso sesso e in seguito ha deciso di fare coming out. Nel corso degli anni si è parlato molto di questa situazione e si è vociferato anche di diversi flirt del conduttore con personaggi celebri del mondo dello spettacolo.

In particolar modo, come riportato da donnapop, sembra che in passato Alfonso Signorini abbia avuto una relazione con un volto appartenente al piccolo schermo e che è molto conosciuto in Italia. Stiamo parlando di Cristiano Malgioglio, anche lui dichiarato apertamente omosessuale.

I due si conoscono ormai da tantissimo tempo. E, nel momento in cui Cristiano Malgioglio era concorrente del GfVip, ha rivelato ad una sua coinquilina di aver avuto un flirt proprio con il conduttore. Questo, come è ovvio che sia, ha fatto nascere una curiosità incredibile in tutti gli spettatori del programma.

Alfonso Signorini ecco chi è l'ex compagno

Dopo la confessione inaspettata di Cristiano Malgioglio, Alfonso Signorini ha commentato per chiarire l’intera vicenda. “Malgy, non sai tenerti un cecio in bocca neanche a pagarti! C’eravamo promessi prima di entrare nella Casa del Gf Vip che avresti taciuto su questo”.

Impostazioni privacy