Domenica In, Mara Venier è furiosa: l’ospite ‘cacciato’ via prima della diretta

Mara Venier furiosa caccia l’ospite prima della diretta, un indiscrezione bomba: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che con la loro professionalità ha conquistato milioni di italiani che la amano e apprezzano il suo ormai famoso programma trentennale, Domenica In: non ha bisogno di grosse presentazioni, stiamo parlando di Mara Venier. La donna viene anche definita la Zia degli italiani e si contraddistingue dal resto per il suo atteggiamento schietto e diretto con gli ospiti.

 

mara bella
curiosità (foto web)

Una donna che ha saputo valorizzare il suo lavoro ma soprattutto il suo talento contraddistinguendosi dal resto. Ella, giovanissima decide di seguire il suo primo marito a Roma che aveva voglia di diventare attore, facendosi scritturare in alcune pellicole cinematografiche fra cui possiamo ricordare  Diario di un italiano di Sergio Capogna, tratto dalla novella Wanda di Vasco Pratolini e ancora,  Zappatore (1980) di Alfonso Brescia con Mario Merola, e molte commedie all’italiana come Testa o croce (1982) di Nanni Loy e alcune commedie italiane al fianco di Jerry Calà.

In una lunga intervista al Corriere della Sera, la donna si è lasciata andare ad una lunga confessione circa il momento drammatico vissuto: il Covid-19. Ella ha confessato: “Quando è scoppiata la pandemia, senza vaccini, ho avuto paura. Nel pieno della bufera ho chiamato il direttore di Rai1 Stefano Coletta e gli ho detto che mio marito ha un enfisema polmonare e io ho una certa età. E non sarei andata in onda, cosa che per una domenica ho fatto”. 

Nonostante la sua meravigliosa competenza, ricordiamo che la conduttrice ha sempre pronta una battuta o una risposta per sistemare qualsiasi situazione che non le va particolarmente a genio. Come è successo di recente per uno dei personaggi a cui è stato dedicato anche un film: stiamo parlando di Manuel Bortuzzo. 

Mara Venier non le manda a dire: ecco cosa è accaduto

mara e manuel
cosa è accaduto tra i due (foto web)

Il sito DavideMaggio.it ha lanciato una grossa indiscrezione circa l’episodio avvenuto poco prima della puntata di Domenica In di domenica 8 maggio, rivelando non solo che l’ospitata di Manuel Bortuzzo è saltata ma anche il motivo che l’ha spinta a fare tutto ciò. 

Secondo quanto riferito, Mara non avrebbe gradito l’intervista di Manuel Bortuzzo ai microfoni di Silvia Toffanin a Verissimo andata in onda nel pomeriggio del 7 Maggio. Così avrebbe chiamato il ragazzo e suo padre dicendogli che la loro ospitata non era più gradita.

L’editoriale di DavideMaggio scrive: “Salta l’ospitata di Manuel Bortuzzo a Domenica In e DavideMaggio.it vi svela il motivo. Nessun imprevisto impedisce all’ex concorrente del Grande Fratello Vip di partecipare alla trasmissione domenicale di Rai 1, ma per volontà di Mara Venier la sua presenza non è più prevista”.

Inoltre l’editoriale aggiunge: “la Venier considera però l’ospitata ormai bruciata, a causa della presenza di Manuel ieri pomeriggio a Verissimo da Silvia Toffanin. Visto dalla concorrenza appena 24 ore prima, per la signora della domenica di Rai 1 la partecipazione di Manuel ovviamente non è più interessante“.

Un fan avrebbe scritto sui social: “Ma se lui doveva andare a Domenica In per parlare del film, perché non ci può più andare? Lui a Verissimo ha solo parlato della storia finita con Lulù. E che Mara oltre al film voleva anche fare gossip? Manuel vuole tenere le due cose ben separate, forse non tutti lo hanno capito?” e la risposta di Manuel non è tardata ad arrivare: “Non tutti ci arrivano”.

Impostazioni privacy