Uomini e Donne, fiocco rosa per il volto del programma: finalmente il lieto annuncio

Un volto di cui ci ricordiamo molto bene, di Uomini e Donne, lancia un annuncio sui social bellissimo. Si parla di una nuova nascita 

 

Molti sono coloro che scelgono di partecipare a Uomini e Donne proprio per andare alla ricerca dell’amore. Nella maggior parte dei casi Maria De Filippi riesce nel suo intento, dando così la possibilità a chi vi partecipa di trovare quello che poi è considerato l’amore della loro vita. Ed è proprio una donna che ha preso parte al programma che, nell’ultimo periodo, ha rivelato in un annuncio l’arrivo di una nuova vita.

uomini e donne fiocco rosa

È stata lei stessa a dare la buona nuova di essere in dolce attesa da ben 5 mesi. Un annuncio dato solo adesso, proprio perché i primi mesi della gravidanza sono stati alquanto difficili. E così, la ventisettenne che abbiamo conosciuto a U&D, condivide con tutta Italia una delle notizie più belle di sempre. Senza però rivelare i dettagli riguardo i problemi avuti durante i primi mesi.

Questo è il post condiviso sul profilo Instagram della donna. Il tutto, insieme ad una foto in cui si iniziano a vedere le curve tanto declamate. Provocate, come è ovvio, da questa nuova vita che sta preparandosi a venire al mondo. Ma di chi stiamo parlando?

Ecco chi è la coppia che sta aspettano una nuova vita

uomini e donne fiocco rosa

Molti di sicuro hanno capito che stiamo parlando proprio di lei, di Federica Benincà, ex corteggiatrice in attesa di uno dei doni più belli che la vita possa offrire. E così lei, insieme ad Ettore Ghiozzi proprio come leggiamo su gossipetv, affermano di essere la coppia più felice del mondo.

“Sorpresa! Abbiamo aspettato a dare la notizia perché sono stati 5 mesi davvero duri, ma finalmente possiamo gridarlo al mondo: MAMMA E PAPÀ TI ASPETTANO. La nostra felicità è incontenibile e non vedevamo l’ora di condividerla con voi”.

È questo il frutto di una relazione nata durante gli ultimi mesi del 2018, e che vede come protagonista un uomo e una donna entrambi nati nel 1995. Da quando i loro sguardi si sono incrociati, i due hanno scelto di vivere l’uno al fianco dell’altra senza lasciarsi mai più. Era il 2016 l’anno in cui Federica mise piede per la prima volta nel programma di Uomini e Donne.

In quell’occasione iniziò a corteggiare due tronisti, Luca Onestini e Marco Cartasegna. Iniziò a frequentare uno dei due fuori dal programma, anche se si è trattata di una relazione molto breve. In seguito, il suo cuore, è stato catturato proprio dal calciatore con il quale si sta preparando ad affrontare la vita da genitori.

uomini e donne fiocco rosa

Una relazione che oggi ha dato vita, quindi, ad uno degli annunci più belli che mai. Molto presto potranno vivere una tra le emozioni più grandi. Mentre il web discute se il fiocco alla porta sarà azzurro o rosa, voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy