Amici, a un passo dalla finale l’addio a sorpresa: “Ho sgomberato il mio camerino” | Fan senza parole

Uno dei volti simbolo del talent show di Maria De Filippi ha annunciato il suo addio a soltanto una manciata di giorni dalla finale

Meno due giorni all’evento più atteso dell’anno da parte di tutti i fan della celebre presentatrice lombarda. La finale numero ventuno della storia di “Amici” sta per aprire il sipario, con gli ultimi allievi rimasti in gara pronti a giocarsi il tutto per tutto. Un eventuale successo nella scuola di Maria De Filippi permetterebbe a chi lo raggiunge di fare un grande passo in avanti nella propria carriera.

 

Amici (Websource)

Il discorso quindi, naturalmente vale sia per i ballerini che per i cantanti. Questi ultimi sperano senz’altro che le cose non vadano come la scorsa stagione, quando a vincere fu la danzatrice Giulia Stabile, giunta sul primo gradino del podio davanti al suo compagno di vita Sangiovanni.

Tuttavia, i giovani cantanti dovranno fronteggiare in primo luogo Michele. Il ballerino che fa parte del team Celentano/Zerbi sembra avere tutte le carte in regola per chiudere in bellezza il suo percorso. Mentre la tensione continua a salire fino alle stelle, uno dei protagonisti della trasmissione della De Filippi ha annunciato il suo addio.

Amici 21, ecco chi ha abbandonato il talent show

La persona che ha salutato la scuola di “Amici di Maria De Filippi” è Giulia Pauselli. Quest’ultima ha partecipato alle riprese del programma per cinque anni, durante i quali ha vestito i panni della ballerina professionista. Il motivo per cui ha dato l’addio al talent show dei canali Mediaset coincide con la sua gravidanza.

Giulia Pauselli (Instagram)

A dare la bellissima notizia, a soli cinque giorni dalla finale, è stata la stessa Giulia che, con un post caricato su Instagram, ha espresso tutta la sua gioia ai fans: “Oggi ho sgomberato il mio camerino da cinque meravigliosi anni. Sono felice e nostalgica allo stesso tempo, ho dedicato questi anni al mio lavoro e alla realizzazione di esso sempre più convinta di aver trovato il mio posto nel mondo. Adesso per un po’ il mio universo girerà su tutt’altro satellite senza dimenticare, però, che una parte di me sarà sempre qui e riconoscente per questi anni fatti di sacrifici e tanto amore per questo programma”.

Alla fine invece, la Pauselli ha concluso il messaggio con i ringraziamenti: “Non smetterò mai di essere grata per avermi fatto vivere la gravidanza da donna e ballerina senza avermi fatto pesare questa condizione ma anzi sostenendomi nelle scelte man mano che il mio corpo e le esigenze cambiavano. Mi mancherà tutto di questo posto”.

Impostazioni privacy