Diletta Leotta, la showgirl ritrova il sorriso insieme a lui: è giovanissimo e di successo | Ecco di chi si tratta

La bella conduttrice Diletta Leotta ritrova il sorriso con un giovanissimo personaggio dello spettacolo: ecco di chi si tratta

Una delle conduttrici tra le più apprezzate del panorama calcistico italiano nota per la sua meravigliosa bellezza è lei, Diletta Leotta. La donna viene definita l’erede della compagna di Buffon, Ilaria D’Amico e nel corso della sua carriera comincia a collaborare con Antenna Sicilia  in una trasmissione calcistica fino a laurearsi in Giurisprudenza presso l’università LUISS di Roma. Dopo Can Yaman, la donna ha ritrovato il sorriso con un altro uomo.

 

dile sorride
curiosità (foto web)

Durante gli studi presso l’Università Luiss, ella comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo fino alla partecipazione di alcuni concorsi di bellezza fra cui Miss Muretto e Miss Italia nel 2009 venendo eliminata alle preselezioni. La donna è particolarmente legata alla sua famiglia e ha rivelato nel corso di un’intervista, quanto fosse importante per i genitori il conseguimento della laurea:Per riuscire a convincere mio padre che trasferirmi a Roma era la scelta più giusta gli ho promesso che non avrei smesso di studiare e che mi sarei laureata. Ho cominciato a frequentare l’università per lui, poi l’ho fatta soprattutto per me”. 

Nel 2020, la bellissima Diletta Leotta ha avuto l’onore di partecipare come co-conduttrice al fianco di Amadeus e Rosario Fiorello nell’edizione del Festival di Sanremo anche se la sua partecipazione non è stata ben vista dal pubblico e da alcune colleghe tra cui Paola Ferrari. Proprio quest’ultima, in seguito alla partecipazione della donna all’Ariston ha dichiarato: “Non sono contenta che abbiano invitato Diletta Leotta a Sanremo. C’è tanta gente che lavora in Rai, e non parlo solo di giornalisti, c’è ancora un orgoglio Rai e quindi ci restiamo un po’ male. Certo che in tante cose, se si badasse a quello che di buono fanno i giornalisti dell’azienda… A Sanremo non ci devo andare io. Il Festival l’ho già fatto per tanti anni come giornalista. Non chiamate la vecchia Ferrari ma abbiamo altre giornaliste molto brave”.
La donna ha infiammato le pagine del gossip per molto tempo con la sua famosa relazione con il sex symbol del momento, Can Yaman. Oggi, invece, pare che Diletta stia flirtando con un altro personaggio dello spettacolo.

Diletta Leotta e il suo nuovo flirt

Dopo Can Yaman, si riaccendono i riflettori del gossip sulla bella conduttrice di DAZN, Diletta Leotta che pare sia stata paparazzata con un altro uomo, il modello Giacomo Cavalli. Già da qualche tempo, circolavano notizie circa un possibile flirt tra i due ma fino ad ora non c’erano elementi a sostegno di una loro effettiva relazione.

dile e giacomo
nuovo amore (foto web)
E’ stato proprio il settimanale Diva e Donna ad immortalare la pseudo coppia mentre passeggiava insieme per le strade di Milano. 
Un look casual ma niente effusioni o baci appassionati, al momento però nessuno dei due ha confermato o smentito la relazione. 
Siamo a conoscenza che la donna voglia tutelare al massimo la sua privacy, vista la pressione mediatica vissuta con le precedenti storie.
Impostazioni privacy