Isola dei famosi, brutto infortunio per il naufrago: la decisione dei medici è drastica

Spiacevole notizia per il pubblico dell’Isola dei famosi. Uno dei naufraghi ha subito un infortunio che ha costretto i medici ad una scelta

Dopo l’ingresso in gioco delle nuove tre naufraghe, una notizia dell’ultima ora ha già fatto rapidamente il giro del web. A quanto pare infatti, potrebbero approdare sulle spiagge dell’Honduras altri tre concorrenti, stavolta però di sesso maschile. Per il momento regna ancora un alone di mistero sui loro nomi, anche se qualcuno ha provato a fare delle ipotesi.

 

Isola dei famosi (Websource)

Quest’anno come non mai ci sono da registrare innumerevoli liti tra i vari partecipanti, i quali non hanno risparmiato al pubblico alcune espressioni non propriamente ‘ortodosse’. Per tale ragione sono stati richiamati più volte sia dalla conduttrice della trasmissione che da Alvin, tornato a ricoprire il ruolo di inviato dopo la parentesi della passata stagione di Massimiliano Rosolino.

Per adesso è ancora troppo presto per iniziare a parlare dei possibili favoriti alla vittoria finale. I naufraghi sono ancora attesi, infatti, da molte prove fisiche e difficoltà di vario genere, pertanto solo chi mostrerà più coraggio e determinazione avrà la possibilità di arrivare sino in fondo.

Isola dei famosi, la decisione dei medici è ufficiale

Tra pochissime ore andrà in onda la nuova puntata di questa sedicesima edizione che, a differenza delle altre, ha visto la partecipazione di diversi personaggi famosi in coppia. Alcune di loro si sono già sciolte, mentre altre hanno ancora la possibilità di proseguire la gara, come ad esempio quelle formate da Lory Del Santo e da Marco Cucolo oppure il duo marito e moglie composto da Clemente Russo e da Laura Maddaloni.

La vittima dell’infortunio di cui vi parliamo quest’oggi tuttavia, è uno dei concorrenti che è partito verso le spiagge dell’Honduras in solitaria. Stiamo facendo riferimento a Nicolas Vaporidis, attore italiano con origini greche che ha accusato dei seri problemi ad una mano.

Nicolas Vaporidis (Instagram)

Prima dell’inizio della prova leader, l’inviato dell’Isola dei famosi ha dato una comunicazione ad Ilary Blasi ed a tutto il pubblico del programma: “Purtroppo Nicolas non può sostenere la prova a causa di una pustola aperta sulla mano, il dottore ci ha appena detto che non può”.

Come si evince dalle parole di Alvin quindi, il noto attore è stato costretto allo stop da parte del dottore. Quest’ultimo, dopo averlo visitato, ha preso la drastica decisione di estromettere dalla sfida Nicolas, il quale pertanto ha dovuto rinunciare alla possibilità di diventare il leader della settimana.

Impostazioni privacy