Don Matteo, il messaggio che ha gelato il pubblico: “È debole di cuore…”

Arriva un messaggio legato al mondo di Don Matteo che gela i fan. Nessuno può credere a queste parole, la rivelazione 

 

Nemmeno il tempo di abituarsi all’idea di vedere Raul Bova interpretare un nuovo personaggio in Don Matteo, che i fan hanno dovuto subito salutarlo tristemente. Un messaggio che ha letteralmente gelato il pubblico, una notizia che nessuno avrebbe mai voluto apprendere.

Don Matteo il messaggio scioccante

Don Matteo 13 è divenuto già il prodotto di punta della primavera del palinsesto Rai. Il pubblico, nonostante abbia provato un certo malumore nell’apprendere la notizia sull’addio di Terence Hill, non stava più nella pelle per scoprire il nuovo personaggio interpretato da Raoul Bova. Eppure, con molto dispiacere, la serie ha avuto già una battuta d’arresto.

Dai palinsesti Rai si è potuto notare che la serie Don Matteo non era presente nella programmazione. La decisione dell’azienda, di bloccare la messa in onda, è stata dovuta ad una ragione ben precisa. La rete ammiraglia ha deciso di lasciare maggiore spazio alla diretta dell’Eurovision Song Contest 2022 condotto da Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika.

Il commento scioccante per Don Matteo

Don Matteo il messaggio scioccante

Su Rai1, al posto di Don Matteo, è stata trasmessa proprio la diretta di questo show musicale. Proprio per poter rimediare al mancato appuntamento, la prossima settimana Don Matteo verrà trasmesso in due giorni diversi, con un doppio l’imperdibile appuntamento. Così, i fan che non hanno potuto passare del tempo con i loro personaggi preferiti, possono rimediare.

Intanto però, i fan che non erano ancora a conoscenza della mancata messa in onda della puntata, sono stati avvisati attraverso un post pubblicato su Instagram da uno degli attori più importanti. Stiamo parlando di Maurizio Lastrico, il quale ha deciso di avvisare i suoi follower attraverso un messaggio molto particolare. Un commento che ha posto, in un primo momento, in allarme tutti gli appassionati di Don Matteo.

L’attore ha scritto:
“Stasera non saremo in vostre case/
poiché Eurovision viene trasmesso/
ma presto torneremo a nostra base!/

E il quando ve lo dico in rima adesso:/
la prossima semana Giove e Marte/
faremo in palinsesto doppio ingresso/

Gli eventi mischieran ancor le carte:/
amor, baci, passion e inciuciamenti/
Chi è debole di cuor, farsi da parte!😀/

Vi bacio e a legger vo ‘ Vostri commenti/”

Insomma, quale modo migliore se non dare questo annuncio con una magnifica poesia? L’attore ha davvero stupito tutti con queste sue parole, che in molti hanno seguito con divertimento.

Impostazioni privacy