Uomini e Donne, ve lo ricordate Mario Serpa? Dopo l’addio ecco che fine ha fatto

Uno dei tornisti di Uomini e Donne di cui ci ricordiamo meglio. Ritorniamo a parlare di Mario Serpa, ecco chi è

 

È passato un po’ di tempo da quando Mario Serpa ha lasciato il trono gay del dating show di Maria de Filippi, Uomini e Donne. È la città di Anzio a dare i natali a Mario Serpa, il 29 aprile del 1986. Se il suo nome è noto è perché ha ricoperto il ruolo di corteggiatore gay all’interno di uomini e donne.

Uomini e Donne Mario Serpa oggi

All’età di 25 anni Mario condivide con tutto il mondo il suo orientamento sessuale, una scelta fatta a quell’età perché non sapeva quale sarebbe stata la reazione dei genitori. In quel periodo questa rivelazione alzò un grande polverone nel mondo LGBT. I suoi ex compagni di squadra scoprirono che era gay proprio quando lo rivelò dietro le telecamere di Uomini e Donne.

Marco è conosciuto anche per aver ricoperto il ruolo di pr di Muccassassina in occasione di varie serate dedicate ai LGBT. Ma oggi cosa Fa Mario Serpa? Nell’ultimo periodo Mario Serpa ha lavorato come testimonial per un brand molto importante all’interno del mondo sportivo. Si tratta di Givova. Inoltre, lo abbiamo visto tornare nuovamente dietro i riflettori di Uomini e Donne. Un luogo in cui ha ricoperto il ruolo di opinionista.

Che fine ha fatto Mario Serpa di Uomini e Donne

Uomini e Donne Mario Serpa oggi

È passato un po’ di tempo da quando sono state rese pubbliche delle informazioni riguardo a lui. Anche il suo profilo Instagram, che viene seguito da circa 600 mila follower, è stato creato sotto forma privata. Diversi sono i ruoli che ha ricoperto Mario Serpa, a partire da calciatore amatoriale per diventare poi il responsabile all’interno di un negozio situato a Roma.

In più di un’edizione è stato poi richiesto come opinionista all’interno di Uomini e Donne, anche se diverso tempo fa ha preso la decisione di abbandonare anche questa avventura per essere sostituito poi da Lorenzo Riccardi. Sembra che il motivo di questo suo abbandono sia di attribuire al fatto che abbia avuto, come leggiamo su ck12, una lite proprio con quella che all’epoca era l’autrice del programma. Ovvero Raffaella Mennoia.

Inoltre, in più di un’occasione, il corteggiatore aveva affermato di essere titubante sul trono a cui in passato aveva preso parte. Inoltre aveva dubitato anche di alcuni elementi riguardo a Claudio Sona, un uomo che si vociferava avesse una relazione con Juan Fran Sierra.

Uomini e Donne Mario Serpa oggi

Ma cosa fa oggi? Sono passati 2 anni da quando Mario Serpa si è stabilito a New York. Una nuova vita per il celebre tronista, molto seguito dai suoi fan.

Impostazioni privacy