Il Volo, grave problema prima dell’esibizione: attimi di panico dietro le quinte | Ecco cos’è successo

Per uno dei gruppi più famosi del nostro paese, c’è un problema non di poco conto. Panico per l’esibizione de Il Volo 

 

I 3 tenori de Il Volo aspettavano questo momento da tantissimo tempo. Si sarebbero dovuti esibire all’Eurovision Song contest, ma qualcosa è andato storto. Ecco cosa è successo. Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto avrebbero dovuto provare semplicemente gioia e felicità. Ma, il loro sentimento, si è tramutato in un attimo il delusione e grande sconcerto.

Il Volo problema prima dell'esibizione

Il Volo era attesissimo al Pala Olimpico di Torino, ospitati durante la seconda semifinale di Eurovision Song Contest. Prima di arrivare alle prove principali, è avvenuta una vera e propria catastrofe. Improvvisamente, il lunghissimo elenco delle esibizioni del trio tanto amato si è nettamente snellito.

Come riportato da ilfattoquotidiano, i 3 tenori sarebbero dovuti anche essere intervistati dalla stessa testata ma sono misteriosamente scomparsi. Gli unici 2 componenti de Il Volo che sono stati intervistati, da alcune tv e radio, sono stati Ignazio e Piero. Ma Gianluca che fine ha fatto?

Cosa accade all’esibizione de Il Volo

Il Volo problema prima dell'esibizione

La sua assenza ha fatto tanto rumore, fino a quando non è arrivata una notizia davvero sconcertante. A quanto pare, Gianluca Ginoble, dopo essersi sottoposto alla classica prassi del tampone ha ricevuto una diagnosi alquanto delicata e critica. È risultato positivo al Covid, ragion per cui è rimasto in isolamento per precauzione.

Prima di capire effettivamente cosa fare, la produzione dell’Eurovision Song contest ha impiegato qualche ora per capire come operarsi. L’idea di annullare l’esibizione è stata scattata immediatamente, ma anche di sostituire il trio con un altro ospite dato il poco tempo di preavviso. Infine, la decisione presa, ha fatto luce solo su di una particolare situazione. È stata quella di far collegare il terzo componente del trio da remoto. Proprio come se si trovasse in Dad.

Nonostante il grande rammarico di non poterlo avere dal vivo, l’esibizione è stata portata comunque a casa e tutto è andato per il verso giustoIgnazio e Piero sono saliti sul palco del Pala Olimpico e si sono esibiti nella versione rock di “Grande amore”. Gianluca, invece, è stato posto al centro della scenografia da remoto. Sul lato sinistro del sole, e ha avuto l’opportunità di intonare il brano insieme ai suoi amici e colleghi.

Nonostante tutto, il risultato è stato apprezzato da tutti quanti. Insomma tutto è bene ciò che finisce bene, anche dato l’intoppo importante. Non ci resta che augurare una buona guarigione a Gianluca.

Impostazioni privacy