Ambra Angiolini, dopo la batosta di nuovo insieme a lui: alla fine è successo davvero

Dopo la batosta Ambra Angiolini la donna si mostra insieme a lui, è successo davvero: ecco cosa è accaduto

Con il suo volto innocente ma furbetto, a soli quindici conquista la scena grazie al famoso programma ideato da Gianni Boncompagni, Non è la Rai: non ha bisogno di presentazioni, stiamo parlando di lei, Ambra Angiolini. Grazie al suo talento indiscusso verso il mondo dello spettacolo, ella oggi è divenuta una grandissima attrice collaborando con attori e registi di un certo spessore.

 

ambra seria
curiosità -(foto web)

Tutti associano il volto di Ambra Angiolini ad alcuni programmi ideati da Gianni Boncompagni; uno dei primi fu Bulli e Pupe, dove cercavano ragazze che sapessero ballare e recitare. Successivamente, venne scritturata da Gianni Boncompagni per il famoso Non è la Rai, dove ebbe la possibilità di mostrare il suo talento nel famoso Gioco dello Zainetto. In quella edizione, inoltre, fu scritto appositamente per lei il brano T’appartengo, tradotto poi in diverse lingue tra cui quella spagnola.

Vista la sua propensione al mondo dello spettacolo, la donna perfeziona la sua dizione studiando recitazione. Il suo primo film dove dà prova del suo talento fu quello diretto da Ferzan Ozpetek, Saturno Contro a cui fa seguito anche la serie Le Fate ignorante e lo spettacolo teatrale Mine Vaganti sempre diretto dal medesimo regista con cui ha un ottimo rapporto. . La sua carriera prosegue con altri numerosi film di successo tra cui Ti ricordi di me, Vengo anche io e Mai stati uniti.

La vita sentimentale

La bellissima Ambra Angiolini è stata legata a Francesco Renga, noto cantante per moltissimi anni. Dopo la separazione con l’uomo, ella si lega a Massimiliano Allegri con cui qualche mese fa è finita al centro del gossip per i presunti tradimenti da parte dell’uomo.

Il famoso episodio è stato corredato dalla consegna del Tapiro D’Oro del famoso tg satirico Striscia la notizia che non è stato gradito da molti personaggi dello spettacolo e dalla figlia di Ambra, una vicissitudine considerata di cattivo gusto.

Nonostante tutto, la donna si mostra di nuovo con “lui”.

Ambra Angiolini di nuovo con “lui”: ecco di chi si tratta

In occasione della Festa della Mamma. Ambra Angiolini ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae felice e sorridente insieme ai suoi figli e a lui, Francesco Renga. Un collage di foto con i due suoi bimbi e Ambra e Francesco in pose simpatiche ma molto allegre.

francy
il collage del cuore (foto web)

La didascalia che ha accompagnato la foto è stata: “In un giorno come questo penso che non ci sia nulla di più poetico che aprire la scatola delle definizioni, sfidarle, non mentire a noi stessi pur di rientrare in un unico schema. Mamme… in mille e più declinazioni, per dare tutto l’amore che ogni vita si merita. A prescindere da chi la porta in grembo. Auguri a tutte e tutti”.

Nessuno scoop circa un possibile riavvicinamento della coppia, ma solo un rapporto sereno e felice per il bene della famiglia.

Impostazioni privacy