Alberto Matano, sapete dove abita il conduttore? La casa rispecchia la sua eleganza

Il conduttore Alberto Matano vive in una casa bellissima ed elegante: ecco dove, i dettagli e le curiosità 

Uno dei conduttori che ha conquistato l’attenzione mediatica del pubblico a casa e del popolo del web per via della sua incredibile professionalità è lui, Alberto Matano. L’uomo, oltre essere un giornalista professionista è anche il conduttore di uno dei programmi più importanti dell’azienda Rai, La vita in diretta. Inoltre, per la stagione di Ballando con le stelle ha ricoperto il posto di opinionista.

 

albe sorride
curiosità (foto web)

Giovanissimo ha maturato da sempre la passione per la scrittura e per l’editoria tanto da incoronare il suo sogno superando le selezione della scuola di giornalismo di Perugia nel 1996, diventando giornalista professionista nel 1999. Sin da subito, l’uomo ha la possibilità di collaborare con l’azienda Rai circa i temi di attualità, politica e cronaca, temi ancora oggi molto importanti per il conduttore.

In un’intervista, egli ha svelato che inizialmente non voleva occuparsi di politica, poiché sua madre era un membro del partito politico del suo paese. L’uomo ha confessato: “Mia madre faceva politica, era una delle leader dell’Udc in Calabria e aveva un incarico non parlamentare ma nel partito nazionale. Quando te ne vai di casa a diciotto anni e appartieni a una famiglia che nella tua città è abbastanza conosciuta, lo fai perché non vuoi una vita semplice. Ho voluto fare la mia strada”. 

Nel corso della sua carriera ha avuto la possibilità di condurre il Tg 1 delle 20.00 e lo Speciale Tg1 seguendo eventi che hanno fatto la storia della politica in Italia. Nel 2019, invece, viene scelto insieme ala bella Lorella Cuccarini, alla conduzione del noto programma La vita in diretta. La donna, a fine stagione abbandona il programma per atteggiamenti sessisti all’interno del cast, così che Matano conduce il programma da solista.

Non tutti lo sanno ma il conduttore vive in una meravigliosa casa, mix tra eleganza e raffinatezza.

La casa di Alberto Matano

la casa di matan
l’abitazione meravigliosa (foto web)

L’uomo originario della Calabria, ha deciso di trasferirsi a Roma per incoronare i suoi sogni Oggi vive in una meravigliosa abitazione, simbolo della raffinatezza ed eleganza che lo contraddistingue.

Nei vari scatti condivisi sui social, l’uomo passa molto tempo in casa quando non è in onda magari leggendo un buon libro. L’arredamento, dalle foto pubblicate sui social, è moderno e piuttosto minimal ed elegante. Il colore che predomina in tutta l’abitazione è il bianco. 

Il posto in cui si è scattato la maggior parte delle foto è proprio il terrazzo, ammettendo che è proprio quello il suo posto preferito.

Impostazioni privacy