Raoul Bova, l’annuncio che spaventa i fan: “Mi piacerebbe fare altro”

Raoul Bova e l’annuncio che spaventa particolarmente i fan: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno degli attori considerato i sexy symbol italiani per il loro fascino mediterraneo è proprio lui, Raoul Bova. La sua carriera inizia con la sua partecipazione in un famoso programma dal titolo  Scommettiamo che…?, esordendo un anno dopo con una piccola parte nel film  Mutande pazze per la regia di Roberto D’Agostino fino a Ultimo che gli regala moltissima visibilità. Oggi è legato sentimentalmente alla bellissima Rocio Munoz Morales.

 

ra bianco e nero
curiosità sull’attore (foto web)

Uno dei suoi primi ruoli da protagonista il giovane Bova lo ottenne nel 1993 nel film di Vanzina Piccolo grande amore, in cui ha il ruolo di Marco un maestro di surf che conquista la bella principessa straniera, interpretata da Barbara Snellenburg. Continua la sua carriera in un ruolo molto significativo nella famosa fiction La piovra 7 e successivamente con la fiction Ultimo, dove interpreta il ruolo del commissario dei carabinieri dall’omonimo nome.

Nel corso della sua favolosa carriera ha collaborato in diverse fiction come Viva l’Italia ed è di nuovo il neuropsichiatra Giorgio in Immaturi – Il viaggio, I Medici e Buongiorno, mamma! per la quale è dovuto dimagrire ben venti chili.

All’inizio della pandemia da Covid-19 l’uomo veniva paparazzato con qualche kg in più. In realtà non era dovuto al lockdown, bensì al malessere circa la  scomparsa della mamma Rosa. Egli ha confessato: “Era all’inizio del Covid. Mia madre aveva problemi polmonari. È andata in ospedale per una cosa, ma non si è capito molto bene. Potrebbe essere morta di Covid, nessuno lo sa… Hanno provato a intervenire, ma dicono sia mancata prima dell’intervento. Ho cercato di scoprirlo, le domande non mi portavano indietro mia mamma, ma mi hanno dato quel famoso cazzotto che ti porta al tappeto”.

L’uomo, oggi protagonista della famosa fiction Don Matteo, ha fatto una rivelazione che ha lasciato senza parole i fan.

La rivelazione di Raoul Bova

raoul sorride
confessione shock (foto web)

Raoul Bova ha fatto una rivelazione che ha lasciato senza parole i fan e il popolo del web. Ospite della famosa trasmissione Ti sento, egli ha parlato del suo futuro e di cambiare lavoro nei prossimi anni.

L’attore ha confessato: “Mi piacerebbe fare altro. Penso che uno non si dovrebbe limitare a fare ciò che fa ma debba ricercare dentro se stesso cosa vuole fare. Essere libero di seguire ciò che sente”.

Ha poi aggiunto: “Mi è capitato di vedere con la Croce Rossa realtà che non avevo mai visto. Vorrei avere una coscienza più dentro il mondo per apprezzare meglio quello che ho. Questo impegno non diventerà però politico. Non riesco a girarmi dall’altra parte di fronte alle ingiustizie”.

Raoul Bova non ha chiarito quando metterà fine alla sua carriera ma le sue parole portano a riflettere circa il suo ruolo in Don Matteo.

Impostazioni privacy