Rudy Zerbi, la pesante notizia di queste ore: la fine sembra vicina | L’indiscrezione bomba

Per Rudy Zerbi sembra che la fine sia veramente vicina, una notizia può sconvolgere il pubblico a casa: ecco di cosa si tratta

La sua simpatia, professionalità e talento verso l’insegnamento e in generale la sua passione per la musica lo hanno reso uno dei volti più significativi del talent show condotto da Maria De Filippi, Amici e di Tu si que vales, quale ha ricoperto il ruolo di giudice: stiamo parlando di lui, Rudy Zerbi. Purtroppo una notizia incredibile può lasciare senza parole il pubblico che lo ama e lo apprezza particolarmente.

 

rudy sorride
curiosità (foto web)

Un uomo sempre legato alla forte passione per la musica, tanto che prima di esordire nel mondo dello spettacolo, giovanissimo ha ricoperto la posizione di disc jockey in alcune discoteche milanese, una in particolare Covo del nord. Successivamente, trasferitosi a Milano inizialmente per gli studi, egli comincia a collaborare come talent scout nella famosa azienda discografica Sony Music, rimanendovi al suo interno per ben diciassette anni. La sua notorietà arriva grazie alle interviste improbabili ai danni di alcuni artisti internazionali e con la Gialappa’s Band, tra le quali si ricorda Rai dire Sanremo, per la Rai.

Dopo molti anni all’interno della società Sony Music, egli decide di dare una svolta alla sua vita accettando la proposta di Maria De Filippi di diventare giudice del talent Amici. L’uomo non ha mai smesso di ringraziare la conduttrice per questa possibilità e in una intervista ha rivelato: “Dirò sempre che Maria De Filippi mi ha salvato la vita. Il mio rapporto con la Sony si era estinto e avevo tre figli da mantenere. Con la sua proposta di lavorare nel cast di Amici, Maria mi ha donato la possibilità di continuare a vivere della mia più grande passione: la musica”. 

Per Rudy Zerbi, però, la fine sembra essere vicina e le indiscrezioni circa il suo futuro non mancano.

L’indiscrezione circa il futuro di Rudy Zerbi

rudy sorride
indiscrezione (foto web)

Il popolo del web spesso si fa sentire e chiede a gran voce una sostituzione dei giudici di Amici e il nome che potrebbe prendere il posto di qualcuno è proprio quello di Rita Pavone.

Come ha affermato l’editoriale Piudonna, le discussioni all’interno del programma Amici non mancano, soprattutto tra Rudy Zerbi e la bella Lorella Cuccarini. L’uomo sembra stesse puntando tutta la sua attenzione su Luigi, non lasciando spazio ad Alex e Sissi.

Ma dopo la semifinale è intervenuta proprio l’esperta di canto Rita Pavone, prendendo parte della showgirl. La donna avrebbe affermato mostrando la sua preferenza verso gli allievi della Cuccarini: “La differenza che fa di un cantante un artista è riuscire a proporre dei brani famosi rendendoli propri, aggiungendo note diverse e altre intuizioni musicali che non sono presenti nella versione originale. Sono tutti bravi, ma Alex e Sissi fanno la differenza”. 

Questo ha mandato in visibilio i fan del programma, arrabbiati per il comportamento di Rudy Zerbi e in generale di tutti i giudici. I fan hanno ipotizzato che la cantante Rita Pavone potrebbe prendere il posto di Rudy Zerbi, ma l’hanno immaginata a sostituire uno dei tre giudici, che esprimono sempre la loro preferenza per Luigi.

Impostazioni privacy