Orietta Berti, la verità che non ti aspetti: dopo oltre 50 anni di matrimonio spunta il ‘tradimento’

Un’artista come Orietta Berti è sempre al centro dell’attenzione del grande pubblico. Ma questo lo sapevano solo in pochi 

 

La storia tra Orietta Berti e suo marito Osvaldo va avanti ormai da più di 50 anni. Solo di recente si è venuti a conoscenza di un retroscena davvero inaspettato. In occasione della trasmissione Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio, Orietta Berti è stata accusata da due donne molto importanti all’interno del mondo dello spettacolo.

Orietta Berti verità che non ti aspetti

Un’accusa molto forte, fatta in diretta televisiva che ha sconcertato veramente tutti. Ecco cosa è successo. Fabio Fazio si è ritrovato in studio con 3 donne della personalità molto forte, 3 volti che sono stati molto importanti all’interno del mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Orietta Berti, Mara Maionchi e Sandra Milo.

Nonostante ormai le donne abbiano raggiunto un’età avanzata, non hanno assolutamente paura di mettersi in gioco e hanno voglia di provare nuove esperienze. La loro ospitata nello studio di Che tempo che fa è stata dovuta alla presentazione di un nuovo reality al quale prenderanno tutte e 3 parte.

Orietta Berti e quando si è sentita tradita da lui

Orietta Berti verità che non ti aspetti

L’idea di questo nuovo programma è venuta proprio a Mara Maionchi, la quale non è solo una famosa discografica ma anche un’autrice di programmi televisivi di grande successo. Il reality in questione andrà in onda su Sky ed è intitolato Quelle brave ragazzeOrietta Berti, Sandra Milo e Mara Maionchi hanno fatto un viaggio On the road di Spagna.

Un’avventura fantastica, un’esperienza della quale hanno parlato proprio durante la trasmissione. Si sono veramente aperte ad ogni tipo di commento. Sono stati raccontati diversi aneddoti e sono trapelati dei retroscena molto piccanti, come riportato da piudonna. Orietta Berti è sposata con suo marito Osvaldo da ha ormai 55 anni.

Ed è proprio durante il loro racconto che arriva la bomba. Le due amiche l’hanno accusata di aver tradito il marito, il quale le è perennemente accanto. Durante il loro viaggio, la celebre cantante non ha potuto fare a meno di apprezzare i numerosi ragazzi spagnoli incontrati lungo il passaggio. Sia la Maionchi che la Milo l’hanno accusata proprio di questo.

“Orietta Berti è una traditrice. Lei tradisce mentalmente il suo Osvaldo”. Insomma se davanti alle telecamere Orietta Berti non si è lasciata andare in nessun tipo di atteggiamento equivoco, sicuramente è ancora attratta da ragazzi belli ed in forma.

Ovviamente, la risate, sono state tante ed hanno riempito lo studio. Le 3 amiche hanno dato spettacolo, sempre molto apprezzate anche per questo.

Impostazioni privacy