Uomini e Donne, alla fine è successo davvero: per lui non c’è stato niente da fare

Nuovo ed incredibile colpo di scena a “Uomini e Donne”, dove uno dei protagonisti è stato costretto a lasciare per sempre il programma

Il parterre del seguitissimo dating show in onda sulle frequenze delle reti Mediaset non smette mai e poi mai di stupirci. I colpi di scena, come quello accaduto di recente, sono sempre dietro l’angolo. Forse è anche per tale ragione che il pubblico sembra proprio non riuscire a fare a meno di scoprire le vicissitudini che riguardano i personaggi principali della trasmissione diretta dalla straordinaria Maria De Filippi.

 

Maria De Filippi (Websource)

Oltre a quanto detto poco fa, naturalmente un’altra grande parte dei meriti deve essere attribuita proprio alla conduttrice del format di Canale 5. La moglie di Maurizio Costanzo, tornato in tv da non molto con la quarantesima edizione del suo storico talk show, da l’idea di non perdere mai colpi, sfornando idee ed intuizioni geniali anno dopo anno.

La sua è stata, fin qui, una carriera che definir brillante sarebbe addirittura riduttivo. Per le reti Mediaset è un colosso, un pezzo da novanta che chiunque nei panni dei vertici dell’Emittente farebbe estrema fatica a rimpiazzare. Attualmente infatti, nessun personaggio televisivo potrebbe sostituire Maria, che dal canto suo ha esperienza, professionalità e talento da vendere.

Uomini e Donne, i telespettatori non si aspettavano un epilogo del genere

Come riportato da alcune indiscrezioni, uno dei cavalieri di “Uomini e Donne” ha dato l’addio alla trasmissione. Dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover si apprende che la tronista Veronica Rimondi avrebbe deciso di eliminare uno dei suoi corteggiatori.

Il tempo delle scelte per coloro che siedono sul trono si avvicina sempre di più. La dama, dopo esser uscita con Matteo e con Andrea, ha preso la scelta di allontanare Federico. Quest’ultimo ha affermato che, anche se non fosse stato estromesso dalla tronista, avrebbe comunque salutato lo stesso Maria De Filippi e tutto il cast del dating show targato Mediaset.

Federico (Websource)

Adesso dunque, la Rimondi potrà decidere il nome del cavaliere con cui vorrà uscire dalla trasmissione tra quelli di uno dei due ragazzi rimasti per lei. La stessa sorte spetta anche all’altro tronista, vale a dire Luca Salatino. Naturalmente al momento non ci sentiamo di escludere nessuna ipotesi, tanto meno quella che vedrebbe il tronista scegliere di abbandonare in solitaria il programma.

La verità la potremo scoprire tuttavia soltanto nei prossimi giorni, i quali potrebbero essere decisivi per il destino di diversi protagonisti di questa stagione di “Uomini e Donne”.

Impostazioni privacy