Antonino Spinalbese non perde tempo: dopo Belen ecco la nuova fiamma | L’indiscrezione bomba

Antonino Spinalbese ha pubblicato una Storia su Instagram che sembra non lasciare dubbi: chi è la sua nuova fiamma?

 

La separazione tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez ha fatto ovviamente molto rumore, dato che la love story tra i due aveva occupato spesso le cronache di gossip e sembrava destinata a durare molto. Invece, tra Antonino e Belen è tutto finito dopo poco più di un anno, nonostante la nascita della piccola Luna Marì. Una rottura che è cominciata a trapelare verso la fine dello scorso anno ed è stata poi confermata dai diretti interessati all’inizio del 2022.

spinalbese belen

Ma come vanno le cose tra i due? Sono sbocciati nuovi amori dopo la separazione? A quanto pare sì, e non soltanto per Belen. Come immaginato dai fan, la showgirl ha infatti ripreso a frequentare Stefano De Martino, con cui è stata più volte in passato.

Questo, infatti, è il terzo tentativo di Belen e Stefano, che hanno deciso di uscire allo scoperto mostrandosi insieme a Napoli. Sarà davvero la volta buona?

In attesa di capire come evolverà la situazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, anche Antonino Spinalbese non ha voluto perdere tempo e ha deciso di lanciarsi in una nuova relazione sentimentale.

La foto di Antonino, gli anelli non lasciano dubbi

anelli

Oltre alla sua carriera e agli impegni da bravo papà con la piccola Luna Marì, il noto hairstylist sarebbe infatti impegnato anche lui in una nuova frequentazione.

Di recente, infatti, il settimanale Chi ha ‘beccato’ l’ex di Belen Rodriguez in compagnia di una donna dalla capigliatura rossa. Dopo quell’avvistamento Antonino Spinalbese non è stato più visto in compagnia di questa donna, anche se i rumors confermano che l’hairstylist si starebbe vedendo proprio con lei. Ma di chi si tratta?

Sempre stando alle ultime indiscrezioni, la nuova fiamma di Antonino Spinalbese è Nanda Isaia, una famosa trainer di yoga. Al momento non ci sono conferme, anche se la storia pubblicata su Instagram dall’ex di Belen sembra confermare l’esistenza di una love story.

Spinalbese ha infatti pubblicato una Storia dove spicca la foto di una mano femminile con tanti anelli: secondo alcuni fan si tratterebbe proprio della mano di Nanda Isaia.

Poco dopo, infatti, la famosa trainer di yoga ha postato una foto allo specchio dove emergono proprio gli stessi anelli che erano comparsi nella Storia pubblicata da Antonino Spinalbese. Se non è una conferma poco ci manca: l’hairstylist sembra davvero pronto a dimenticare Belen e lanciarsi in una nuova avventura sentimentale.

Impostazioni privacy