Isola dei famosi, naufraga costretta a tornare in Italia: per lei non c’è stata alternativa

Il percorso di una concorrente dell’Isola dei famosi si è interrotto bruscamente, motivo per cui è rientrata nel nostro Paese

Tra pochissimo si aprirà il sipario su una nuova puntata de L’Isola dei famosi. La sedicesima edizione del reality show procede alla grande, con i naufraghi che finora sono riusciti a catturare la curiosità, nonché l’attenzione del pubblico da casa. Chi più e chi meno i concorrenti stanno dando buona prova di combattività. Al contrario degli anni passati, i protagonisti non si sono lamentati più di tanto, nonostante le avverse condizioni in cui si trovano.

 

Isola dei famosi (Websource)

Per lo meno non si sono registrate molte scene di pianti disperati, forse anche per decisione della stessa Ilary Blasi che preferisce concentrarsi sul gioco piuttosto che sull’ossessiva ricerca nei ricordi del passato dei naufraghi. In questo modo ne è venuto fuori uno spettacolo più fluido e gradevole, con molto meno spazio per i momenti drammatici come avviene invece spesso in altri noti reality show televisivi.

I risultati in termini di share prodotti fin qui dal programma condotto dalla moglie di Francesco Totti sono estremamente positivi. Anche se le sonore sconfitte incassate dalle serie Rai non sono mancate, L’Isola dei famosi ha fatto registrare degli ottimi ascolti. Il merito principale va sia alla padrona di casa che ai suoi due fidatissimi opinionisti, vale a dire Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Isola dei famosi, la sua avventura è giunta al capolinea

A poche ore dall’inizio del nuovo appuntamento, la concorrente eliminata nella scorsa puntata è tornata in Italia. Purtroppo per lei non c’è stata alternativa, visto che l’esito del televoto l’ha costretta al rientro. L’eliminazione di Laura Maddaloni ha segnato la fine del suo percorso, a differenza di quello di suo marito Clemente Russo, il quale ancora può sperare di arrivare il più lontano possibile.

Laura Maddaloni (Websource)

La finale è lontana, dato che manca circa un mese e mezzo, ma i telespettatori sembrano aver le idee già piuttosto chiare. Tuttavia i naufraghi in gioco sono ancora tanti, ancor di più dopo l’arrivo delle ultime tre concorrenti, Mercedesz Henger, Fabrizia Santarelli e Maria Laura De Vitis.

Come se non bastasse, a brevissimo dovrebbero sbarcare altri tre naufraghi, tutti con la speranza comune di emergere tra il gruppo conquistando il consenso popolare. Questi ultimi avranno la possibilità di scombinare le carte in tavola, inserendosi tra alleanze e rivalità già esistenti tra i concorrenti già in gara.

Impostazioni privacy