Marco Liorni, sapete come ha conosciuto sua moglie? Non capita nemmeno nei film

Marco Liorni ha una moglie da tanto tempo. I due si sono conosciuti in un modo molto particolare, vediamo insieme come 

 

Un volto molto amato dal pubblico italiano, un noto conduttore sia televisivo che radiofonico. Marco Liorni negli anni è stato in grado di ottenere successo dopo successo, in particolar modo conducendo le trasmissioni sulla rete Rai. Se da un lato si parla molto della sua vita lavorativa, dall’altro pochi conoscono dettagli inerenti alla sua vita privata.

Marco Liorni come ha conosciuto sua moglie

In particolar modo, non tutti sono consapevoli di come abbia conosciuto sua moglie. Una situazione davvero surreale. Il nome di Marco Liorni è presente im tantissime trasmissioni, non solo come conduttore ma anche come autore. Liorni infatti è celebre per programmi come La vita in diretta, Estate in diretta, ItaliaSì!, Reazione a catena.

Coloro che però lo hanno seguito più spesso, ricorderanno sicuramente Marco Liorni nei panni di inviato del Grande Fratello durante le primissime edizioni. Insomma il conduttore è molto noto. Ma invece sua moglie? Marco Liorni ha avuto due matrimoni. La sua prima moglie è stata una donna di nome Cristina, con la quale ha messo al mondo il figlio Nicolò.

Ecco come Marco Liorni e sua moglie si sono conosciuti

Marco Liorni come ha conosciuto sua moglie

Nel 1997 è arrivato un nuovo amore, una svolta dovuta all’incontro con Giovanna Astolfi. I due coniugi si sono conosciuti in una situazione davvero surreale, un evento che non si verifica nemmeno nei film. Il conduttore, non appena vide Giovanna Astolfi, rimase talmente tanto folgorato che stava addirittura per investirla.

Dopo aver superato il panico iniziale, i due ebbero modo di conoscersi e subito tra loro scattò l’amore. Un momento in cui è nata una storia davvero magica, un amore tanto intenso e profondo che persiste ancora oggi. Come riportato da political24, Marco Liorni e Giovanna Astolfi si sono uniti in matrimonio nel 2014, nonostante la loro storia sia nata molto prima. La cerimonia ha avuto luogo negli Stati Uniti, ed è stata molto segreta.

Prima di unirsi in matrimonio però hanno messo al mondo due figlie, Emma e Viola. Oggi Marco Liorni e Giovanna Astolfi formano una famiglia felice, e vivono serenamente insieme alle loro meravigliose figlie. Dove l’amore e la serenità sono sempre di casa.

Il loro è stato un incontro davvero fortuito. Se quel giorno Liorni non avesse quasi investito la sua attuale moglie, non avrebbe mai potuto vivere la felicità di cui gode oggi. Una fortuna veramente unica.

Impostazioni privacy