Fedez, parte uno sparo durante la diretta: panico nello studio | Ospiti gelati

Nel podcast di Fedez avviene all’improvviso qualche cosa di inaspettato. Uno sparo gela tutti, compreso il rapper 

 

Fedez è uno dei personaggi più chiacchierati di questo periodo. È proprio egli che, durante l’ultima diretta del suo podcast, è stato protagonista di uno spavento che ha portato addirittura tutti i presenti ad temere per la propria vita. Ma cosa è accaduto nell’appuntamento di Muschio Selvaggio?

fedez sparo nello show

Era il 2020, molto più precisamente il mese di gennaio, quando Fedez insieme a Luis Sal hanno annunciato l’arrivo del loro podcast Muschio Selvaggio. Si tratta di un programma molto particolare, in cui lo stesso studio non passa inosservato. Infatti, alle spalle di Fedez e Luis Sal, è presente una vera e propria parete fatta di muschio selvatico.

Si tratta di un podcast che viene girato all’interno di un appartamento, le cui pareti sono stati ricoperte proprio di questo muschio verde. È questo un podcast che può essere ascoltato e visto su varie piattaforme. Ogni puntata dura all’incirca 20 minuti e vede ogni volta un personaggio famoso diverso, a cui vengono poste diverse domande.

Improvvisamente uno sparo nello show di Fedez

fedez sparo nello show

Questo viene registrato all’interno della casa muschio, un appartamento situato a Milano e che ha una caratteristica molto particolare. Le sue pareti ricordano una vegetazione fitta. Ed è proprio all’interno di questa stanza che si è potuto assistere ad un qualcosa di mai visto prima, un colpo di pistola che ha spaventato Fedez insieme a tutti i suoi ospiti. Ma cosa è accaduto?

Il video dell’accaduto è stato condiviso sul profilo Instagram di sonoilkingdelledruoghe. Prima che tutto ciò accadesse, Fedez era felice in quando finalmente aveva incontrato di persona l’uomo che si occupava della regia. Infatti, fino ad allora, i due avevano avuto contatti soltanto tramite WhatsApp.

Ed è proprio a quel punto che parte un colpo di pistola, sparato proprio da uno dei presenti. Fedez insieme agli altri ha immediatamente pensano al peggio anche se poi si accorgono che il colpo di pistola proveniva proprio da uno dei presenti. Tra di loro c’è anche il famoso YouTuber e divulgatore scientifico Barbascura X.

Il rapper è immediatamente scoppiato a ridere mentre gli altri hanno iniziato ad inveire contro lo scherzo, definendo l’autore come “una testa di c**”. L’autore del misfatto si giustifica con poche e semplici parole. “Scusate… è a salve”.

Di sicuro nello studio di Muschio Selvaggio la noia è totalmente bandita, in quando in più di un’occasione Fedez riesce a sorprendere tutti con dei veri e propri colpi di scena. Un qualcosa che spinge il podcast ad essere uno dei più seguiti.

Impostazioni privacy