Lulù ‘dimentica’ Manuel Bortuzzo con lui: lo conosce tutta Italia | Ecco chi è

Lulù e Manuel Bortuzzo hanno avuto una botta d’arresto della loro relazione che ha lasciato i fan di stucco. Ora, un altro uomo, “compare” nella sua vita  

 

Dopo la rottura inaspettata tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, sono circolate diverse indiscrezioni sui nuovi amori presenti nella vita di entrambi. Si è parlato molto di un avvicinamento di Manuel nei confronti della sua ex fidanzata Federica. Stavolta, però, stanno circolando delle indiscrezioni secondo le quali la principessina etiope abbia già dimenticato il suo tanto amato Manuel.

Lulù 'dimentica' Manuel Bortuzzo con lui

Ma chi sarà questa presunta “nuova fiamma”? Negli ultimi giorni sono trapelate diverse indiscrezioni. L’attenzione mediatica è stata attirata in particolar modo da Lulù Selassié, la quale ha da poco interrotto la sua relazione con l’ex coinquilino della casa più spiata d’Italia. Ovviamente parliamo di Manuel Bortuzzo.

A quanto pare, come riportato da fanpage, Lulù Selassié non ha perso tempo e ha subito trovato un sostituto per il suo ex-fidanzato. Un gossip che è circolato tantissimo negli ultimi giorni che, oltre a vedere Lulù Selassiè come protagonista, ci ha mostrato anche uno dei volti più conosciuti degli ultimi periodi.

Dopo la fine tra Lulù e Manuel Bortuzzo ora “spunta fuori” lui

Lulù 'dimentica' Manuel Bortuzzo con lui

Un volto emergente, uno degli allievi della scuola più ambita d’Italia. Stiamo parlando di un cantante che ha preso parte ad Amici21, la trasmissione condotta da Maria De Filippi in onda su Canale 5. Si è parlato tanto di una collaborazione lavorativa tra la principessina etiope è il cantante LDA.

Questo gossip ha iniziato a circolare nel momento in cui, i fan di Lulù, hanno pensato che potesse essere la persona adatta per partecipare al video clip dell’ultimo singolo del cantante, intitolato Bandana. Dopo che questa voce è arrivata alla principessa, la stessa si è detta entusiasta di questa probabile collaborazione.

D’altro canto, LDA non era affatto a conoscenza di questa situazione. Nel momento in cui gli viene chiesto se la principessina sarebbe stata nel videoclip, ha rivelato un dettaglio inaspettato.

“Io non ero a conoscenza di questa cosa fino a una settimana fa perché su Twitter girava questa cosa. Io e lei non ci conosciamo, se vuole fare il video per me non ci sono problemi. Non so da cosa sia nata questa cosa. Lulù se vuoi scrivimi ci organizziamo per un futuro video di Bandana. Non sapevo nulla di questa cosa ma se vogliamo fare il video facciamolo, non ci sono problemi”.

Nonostante la situazione non provenisse da nessuno dei due, una collaborazione non pare per nulla così lontana. Un evento che possiamo vedere presto?

Impostazioni privacy