Caterina Balivo, finalmente il lieto annuncio: la notizia di queste ore

Caterina Balivo e la notizia che ha fatto brillare gli occhi ai fan: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una donna professionale e piena di talento che si è sempre contraddistinta dal resto per la capacità di saper mantenere la scena e saper intervistare personaggi famosi all’interno delle sue trasmissioni: stiamo parlando di lei, la splendida Caterina Balivo. La donna, prima di approdare all’interno del mondo dello spettacolo, ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia classificandosi terza nella finale di Salsomaggiore Terme.

 

cate sorride
curiosità sulla conduttrice della tv (foto web)

Ella nasce a Napoli e cresce in provincia nella città di Aversa. Nel corso della sua giovinezza, comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando, come già accennato al concorso di bellezza Miss Italia. Successivamente, dopo questa esperienza, ella approda al fianco di Fabrizio Frizzi nel noto programma Scommettiamo che..?, ricoprendo dei ruoli significativi in qualità di inviata a Miss ItaliaMiss Italia Top e Miss Italia Notte e I Raccomandati.

Nel 2013, dopo un lungo periodo di assenza, è tornata sulla scena televisiva conducendo il famoso programma Detto Fatto, oggi condotto dalla pugliese Bianca Guaccero, continuando con The Ellen DeGeneres Show e Vieni da me, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14:00 alle 15:40.

Purtroppo, la donna ha dovuto anticipare la chiusura di Vieni da me per problemi personali affermando: “L’anno scorso ho dovuto interrompere con un mese di anticipo il mio programma, Vieni da me. A maggio eravamo tornati in onda ma mio marito se n’è andato di casa: non poteva rischiare, per motivi suoi personali di salute, di essere esposto al contagio. Tre figli senza scuola, la diretta ogni giorno: non ce la facevo”.

Vi è un’importante novità riguardante proprio la conduttrice che ha lasciato senza parole i fan.

Un’importante novità su Caterina Balivo

cate sorride
torna (foto web)

Arriva un’indiscrezione circa la bella Caterina Balivo. Stand a quanto riportato dall’esperto di gossip Alberto Dandolo nella rubrica “Forse non tutti sanno” sul settimanale Oggi, sia prontissima a tornare in tv dopo Detto fatto e Vieni da me.

Il giornalista ha rivelato sulla conduttrice: “In autunno la conduttrice napoletana approderà nella fascia ambita, ma non come padrona di casa, figura infatti tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando”.

Se la notizia sarà confermata, Milly Carlucci metterebbe a segno uno dei volti più amati dalla tv garantendo un ulteriore successo televisivo con la presenza della Balivo all’interno dello show.

Impostazioni privacy