Ve la ricordate Federica Carta? Dopo “Amici” l’incredibile trasformazione | Una bellezza mozzafiato

Federica Carta è comparsa sul piccolo schermo ad Amici 16. Oggi, a distanza di molti anni, ecco come è cambiata 

 

Federica Carta è stata una delle cantanti che ha catturato maggiormente l’attenzione quando ha preso parte ad Amici, di Maria De Filippi. Ma oggi com’è diventata dopo tutti questi anni? La cantante è stata in grado di lasciare letteralmente tutti senza parole, dato che i fan sono stati folgorati dalla sua bellezza mozzafiato.

Federica Carta come è oggi

Federica Carta, nonostante sia ancora molto giovane, ha alle spalle una carriera davvero incredibile. Le luci della ribalta sono arrivate grazie alla partecipazione alla trasmissione di Queen Mary, talent show dove è arrivata a classificarsi addirittura in seconda posizione. Dopo quest’esperienza alla giovane sono state spalancate le porte del successo, e da quel momento è diventata davvero inarrestabile.

La città di Roma ha dato i natali a Federica Carta, nel 1999. È sicuramente una delle artiste che al momento ha acquisito maggior successo ed è molto apprezzata dal pubblico. Federica Carta ha sempre avuto un obiettivo ben preciso, ovvero quello di inseguire il suo sogno e poter arrivare a sfondare nel mondo della musica, dato che ha studiato sin da piccola per raggiungere questo grande obiettivo.

Federica Carta dopo Amici, la sua bellezza è incredibile

Federica Carta come è oggi

Durante gli anni Federica Carta ha collaborato con artisti molto importanti, come ad esempio Shade, Random, Chadia Rodriguez. La cantante è riuscita a diventare una vera ed incredibile star anche sui social, dove è molto seguita ed ammirata. Di recente ha fatto molto parlare di sé, come riportato dal sito chemusica, per una foto pubblicata proprio sui suoi canali. Uno scatto che ha sbalordito tutti.

La foto di cui stiamo parlando è stata pubblicato sul profilo Instagram ufficiale di Federica Carta. Nella foto possiamo ammirare una ragazza, che è cresciuta da quando l’abbiamo vista nel talent di Canale 5, caratterizzata da una bellezza da mozzare il fiato. L’artista romana si presenta con una mise particolare, un top a bretelle nero è una minigonna bianca davvero corta che le accarezza i fianchi.

I seguaci della giovane non hanno potuto fare a meno di notare la sua bellezza straordinaria. Infatti sono stati tanti i commenti in cui i fan hanno mostrato grandissima ammirazione e complimenti nei suoi confronti. Insomma Federica Carta, oltre ad aver dimostrato un grandissimo talento nel corso degli anni, ha sfoggiato un fisico da urlo.

Sicuramente ora riceverà ogni giorno sempre più apprezzamenti. Una trasformazione davvero inaspettata, una ragazza che è diventata una donna sempre più seguita per il suo talento.

Impostazioni privacy