Uomini e Donne, il tronista è pronto alla scelta: l’indiscrezione che ha sconvolto il pubblico

Secondo quanto riferiscono le anticipazioni, il tronista di “Uomini e Donne” sarebbe ormai pronto alla scelta. Ecco tutti i dettagli

A distanza di ore, tra i fans di “Uomini e Donne” continua a tenere banco la querelle tra Tina Cipollari ed uno dei cavalieri del parterre. Ci stiamo riferendo a Fabio Nova, colui che già la scorsa settimana è stato protagonista di un durissimo scontro con la storica opinionista del programma condotto da Maria De Filippi.

 

Fabio Nova (Websource)

Scendendo nel dettaglio, l’uomo ha fortemente contestato lo stile di Tina, arrivando ad affermare le seguenti parole che hanno fatto letteralmente infuriare l’opinionista di Viterbo: “Riguardo la moda dovrebbe andare sulle taglie forti. È una bella donna, però se stesse un po’ a dieta le farebbe bene”. La sua scarsa sensibilità ha indispettito anche la maggioranza del pubblico del dating show che in questo caso si è schierato con la cinquantaseienne.

Con l’inizio della nuova settimana lo scontro tra i due è ripreso. Stanca delle esternazioni del cavaliere, la Cipollari ha invitato ad entrare in studio il suo stilista. Quest’ultimo, il cui nome corrisponde a quello di Massimiliano, ha difeso sia l’opinionista che, soprattutto, il proprio lavoro: “Ognuno va vestito in base alla propria fisicità. Su una donna taglia 38/40 un abito ha una visione diversa rispetto ad una che ha avuto tre gravidanze, che fa una vita normale, comune, come Tina. Va anche valutata la situazione, non è per difendere Tina, ma io penso che prima di parlare di un lavoro di altre persone, debba esserci il rispetto”, ha tuonato lo stylist, come riportato da fanpage.it.

Uomini e Donne, ecco la verità sulla scelta

Per Luca Salatino, attuale tronista di “Uomini e Donne”, il tempo della scelta è quasi arrivato. Al suo cospetto sono rimaste due corteggiatrici, Soraia Ceruti e Lilly Pugliese. Una di queste, con ogni probabilità, uscirà dal programma insieme al tronista romano.

Luca Salatino (Websource)

Stando alle indiscrezioni, il cavaliere sarebbe orientato verso la seconda, vale a dire Lilly. Con Soraia ha avuto alcune esterne piuttosto distaccate, motivo per cui diverse voci di corridoio, riportate anche da piudonna.it, danno in vantaggio la Pugliese. In attesa dell’ufficialità, sembra che l’attesissima scelta possa essere in qualche maniera anticipata.

Il ‘grande giorno’ potrebbe giungere addirittura nel corso della prossima settimana, con la puntata che dovrebbe venir registrata tra le giornate di giovedì e venerdì. In passato abbiamo assistito a una miriade di colpi di scena, quindi fino all’ultimo momento bisognerà restare con il fiato sospeso.

Impostazioni privacy