Eleonora Daniele, momenti di imbarazzo durante la diretta: “A dir poco raccapricciante” | Lo sfogo è pesantissimo

Durante la diretta di Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele, grossi momenti di imbarazzo: ecco cosa è accaduto

Una delle conduttrici che viene definita uno dei volti più apprezzati del panorama televisivo italiano è lei, Eleonora Daniele. La donna conduce uno dei programmi tra i più seguiti nei palinsesti dell’azienda Rai che, spesso, raggiunge ottimi risultati in termini di share, Storie Italiane. La conduttrice ha dimostrato spesso di essere in grado di affrontare le interviste con massima professionalità, ma evidentemente questo non si è ripetuto di recente.

 

ele sorride
curiosità (foto web)

La donna ha conseguito la laurea nel 2013 presso la facoltà di Scienze della Comunicazione, iscrivendo all’albo dei giornalisti nel 2012, divenendo invece giornalista professionista nel gennaio 2016. La sua prima esperienza televisiva è avvenuta nel 2001 come figurante del noto programma La sai l’ultima? anche se, la vera popolarità ella l’ha raggiunta grazie al famoso reality Grande Fratello nel 2003, dove viene eliminata  nel corso della decima puntata con il 44% dei voti.

L’anno successivo, la bella Ele ha la possibilità di debuttare nello storico programma di Rai 1 , Unomattina e la sua esperienza da conduttrice continua dal 2004 al 2011. Inoltre, oltre aver dedicato la sua attività alla conduzione, ella recita in diversi film e fiction televisive di notevole importanza come La Squadra, Un posto al sole, Diritto di difesa e Carabinieri. 

Sulla sua vita privata, ella si è sempre rivelata molto riservata ed è per questo che non si conosce chi ha fatto parte in passato della sua sfera privata. Dal 2012, però, il suo cuore è stato rubato da Giulio Tassoni, una sera in una nota discoteca romana Piper. Successivamente si crea tra i due una forte unione, tanto da convolare a nozze dopo sedici anni. Ha rivelato: “Quando ho provato l’abito la lacrimuccia mi è scesa”. 

Oggi Eeonora Daniele conduce il famoso programma Storie Italiane ma, di recente è stata criticata da un ospite: si tratta di Giorgia Soleri.

Giorgia Soleri si scaglia contro la Daniele e il suo programma

giorgia ed ele
critica (foto web)

La bella Giorgia Soleri è stata ospite nella scorsa puntata del noto programma condotto da Eleonora Daniele, Storie Italiane. Un appuntamento utile per la Soleri per commentare il suo nuovo libro dal titolo “La signorina nessuno” e per discutere sulla proposta di legge per riconoscere la vulvodinia. L’intervista, però, ha virato su argomenti che hanno letteralmente infastidito l’influencer che, sui social ha manifestato il suo sgomento.

Ad irritare particolarmente la ragazza è stato il fatto di essere ripetutamente indicata come la fidanzata di Damiano dei Maneskin. Il tutto è stato sottolineato dalla pagine Instagram La donna a caso”, canale impegnato a sottolineare  la discriminazione di genere nella narrazione giornalistica.

La giovane Soleri ha commentato sulle sue Instagram Stories con sarcasmo: “Ma non sono senza nome! Mi chiamo la fidanzata di nome e di Damiano dei Maneskin di cognome! Come fate a non saperlo!?”. 

Grande spazio dell’intervista, è stato riservato per raccontare la storia tra i due e l’influencer si mostra visibilmente imbarazzata.

I commenti dei follower sono tutti in accordo con la ragazza: “A dir poco raccapricciante davvero. Ho visto la tua intervista è stata davvero di valore, sincera e interessante. Purtroppo sminuita dall’eccessiva celebrazione della tua relazione, di Damiano e dei Maneskin. Totalmente inadeguato mostrare le varie esibizioni all’Eurovision o precedenti. La tv è da rifare” e ancora “Ho pensato leggendo la didascalia durante il servizio ma con tutto l’amore per Damiano ma sta meraviglia avrà un nome?”. 

La giovane Giorgia ha deciso di condividere i commenti dei fan nella speranza che qualcosa nella televisione possa davvero cambiare.

Impostazioni privacy